Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3 conquista la vetta della classifica AnTuTu della prima metà del 2016

OnePlus 3 conquista la vetta della classifica AnTuTu della prima metà del 2016

OnePlus 3

I responsabili del famoso benchmark AnTuTu hanno rilasciato negli scorsi giorni un’interessante classifica relativa agli smartphone più potenti che hanno utilizzato il proprio benchmark nel corso dei primi 6 mesi dell’anno. La cima della classifica, come potete vedere dall’immagine qui in basso, è stata conquistata dallo smartphone che in un primo momento è stato acclamato da tutti e subito dopo criticato da molti. Ovviamente stiamo parlando di OnePlus 3.

AnTuTu H1 2016 migliori smartphone

Esso è riuscito a battere di poco smartphone del calibro di Vivo XPlay 5 Elite, Xiaomi Mi5 e Samsung Galaxy S7 Edge. E’ interessante comunque vedere come la maggior parte dei primi 10 smartphone più potenti del primo trimestre abbiano a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 820. Le uniche eccezioni sono iPhone 6s ed iPhone SE di Apple, che si sono posizionati rispettivamente al settimo ed al nono posto.

Molto probabilmente la classifica della seconda metà del 2016 non sarà esattamente come questa, visto che all’appello sono attesi l’iPhone 7 con il SoC A10 ed il Samsung Galaxy Note 7 con il SoC Qualcomm Snapdragon 821/823.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che un altro smartphone con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 820, ovvero LG G5, non ha rispettato per nulla le aspettative iniziali in termini di vendite (LG G5 non rispetta per niente le aspettative iniziali).

FONTE