Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3: rilasciato l’aggiornamento a OxygenOS 3.2 con fix RAM e modalità sRGB

OnePlus 3: rilasciato l’aggiornamento a OxygenOS 3.2 con fix RAM e modalità sRGB

Tutti i possessori di OnePlus 3 stavano aspettando l‘update alla versione 3.1.4 per risolvere il problema della memoria RAM e la calibrazione del display, ma oggi con una mossa a sorpresa OnePlus ha annunciato il rilascio dell’aggiornamento OxygenOS 3.2 con il famoso fix per la gestione della memoria RAM e l’introduzione della modalità sRGB per tutti coloro che si sono lamentati della calibrazione del display.

Ma ci sono altri miglioramenti di secondo piano che a nostro avviso sono anche più importanti: ad esempio il fix delle notifiche mancanti che oggettivamente in queste settimane si è rivelato nel terminale in nostro possesso un problema importante, dato che a display spento molte notifiche non venivano sincronizzate. 

Tra le novità troviamo l’aggiornamento dell’icon pack della OxygenOS e troviamo tutta una serie di fix alle applicazioni di fotocamera, galleria, musica e nell’orologio. Il forum di OnePlus segnala anche un miglioramento delle performance dell’audio e l’introduzione delle ultime patch di sicurezza.

Purtroppo, al momento della pubblicazione di questo articolo, l’aggiornamento non risulta ancora disponibile sul nostro OnePlus 3. L’update in questione ha un peso di 396 MB quindi assicuratevi di essere in modalità Wifi. Se non volete attendere il rilascio OTA, OnePlus fornisce anche un pacchetto da flashare tramite ADB che potete scaricare qui.

Speriamo di ricevere l’aggiornamento al più presto. 

Via