Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3 acquistabile in anteprima il 15 Giugno in diverse città europee

OnePlus 3 acquistabile in anteprima il 15 Giugno in diverse città europee

OnePlus 3 eventi speciali

OnePlus 3 è uno smartphone che sta acquistando un appeal molto elevato fra le gente per via della grande eredità lasciata dall’attuale e dalla passata generazione. Esso infatti si propone, per il terzo anno consecutivo, come uno smartphone flagship killer in grado di offrire caratteristiche tecniche di fascia alta ad un prezzo relativamente basso. Ebbene, come sicuramente saprete l’esordio sul mercato è previsto per il 16 Giugno. Tuttavia, attraverso una serie di eventi organizzati in diverse città, sarà possibile procedere all’acquisto dello smartphone già dal 15 Giugno.

Purtroppo in Italia non vi sarà alcun evento in quanto l’Europa è coperta solamente con Berlino, Londra e Parigi. Nel caso in cui vi trovaste a passare da una di queste città il 15 giugno, vi consigliamo di fare una capatina all’evento OnePlus. Per maggiori informazioni sull’orario e sull’indirizzo esatto di ogni evento, vi rimandiamo alla pagina ufficiale messa online dall’azienda.

Ovviamente l’acquisto di OnePlus 3 dal sito internet verrà fatto iniziare il giorno successivo, per cui non si tratta di un’occasione irripetibile. Inoltre, se consideriamo che gli inviti per l’acquisto degli smartphone OnePlus sono stati ormai eliminati ufficialmente, tutti gli interessati potranno procedere all’acquisto.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che OnePlus 3 sarà disponibile in 6 varianti, le cui differenza saranno esclusivamente nella memoria interna e nella memoria RAM.