Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX6 arriverà con due configurazioni di RAM

Meizu MX6 arriverà con due configurazioni di RAM

Nonostante l’attenzione maggiore nei confronti di Meizu sia riservata ai probabili smartphone con display curvo che verranno presentati a breve, vi vogliamo ricordare che all’appello sarà presente anche il nuovo top di gamma Meizu MX6. Questa serie ha sfornato sempre degli ottimi smartphone e ci aspettiamo che anche la sesta generazione non sia da meno.

Nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo report secondo il quale Meizu MX6 arriverà sul mercato in due configurazioni. Come spesso accade, queste differenze le possiamo andare a ritrovare nel quantitativo di memoria RAM e di storage interno. 

Nello specifico, dovremmo trovare un Meizu MX6 con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno ed un modello con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, entrambe le varianti la condividerebbero una fotocamera posteriore da 20,7 Mpixel, un SoC Mediatek Helio X20, un display con risoluzione 1080p, una batteria da 4000 mAh.

Pur trattandosi di un qualcosa di plausibile vedendo le recenti politiche adottate da molti produttori di smartphone, vi invitiamo lo stesso a prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il Meizu M3 Note è approdato anche su Amazon Italia (Meizu M3 Note disponibile anche su Amazon Italia).

VIA