Home > News su Android, tutte le novità > Disponibili le factory image e gli aggiornamenti OTA di Android N DP 3

Disponibili le factory image e gli aggiornamenti OTA di Android N DP 3

Android Developers

A distanza di qualche ora dalla conclusione del keynote del Google I/O 2016, le nuove factory image ed i nuovi aggiornamenti OTA di Android N sono disponibili al download. Essi permettono di usufruire delle Developer Preview 3 che, grazie al lungo sforzo degli sviluppatori Google, possono tranquillamente essere installati su dispositivi mobile principali, ovvero utilizzati quotidianamente. Inoltre, essa dovrebbe comprendere una versione preliminare di Daydream, ovvero la piattaforma di Google dedicata al settore della realtà virtuale.

Ovviamente a tutti coloro che hanno già a disposizione Android N Developer Preview 2 basterà scaricare l’aggiornamento OTA o attraverso il sistema di aggiornamento interno al sistema oppure con un PC per poi installarlo mediante operazioni di side loading. Chi invece non ha ancora provato nessuna Developer Preview e vorrebbe farlo adesso, deve necessariamente procedere al download della factory image.

Prima di lasciarvi ai link per i download, vi vogliamo ricordare che Android N DP 3 è disponibile solamente per Nexus 6, 6P, 5X, Pixel C, Nexus 9, Nexus Player ed Android One. Fate attenzione a scaricare la versione specifica per il vostro device, al fine di non incappare in problemi.

Per procedere al download, qui di seguito vi lasciamo i due link utili:

VIA