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PuntoComShop.it è affidabile? Ecco la nostra opinione!

PuntoComShop.it Affidabile

Il noto eCommerce PuntoComShop.it è affidabile? Una domanda ricorrente per un utente che si trova a navigare per le pagine dello shop online, dubbioso o no sulla veridicità delle offerte che vengono proposte.

Noi di AndroidBlog abbiamo avuto modo di effettuare un acquisto dal sopra citato shop online, e vogliamo raccontarvi la nostra esperienza. Un articolo che vuole offrire una panoramica completa sulle garanzie offerte da PuntoComShop.it, partendo dalle condizioni di acquisto ed arrivando ai metodi di pagamento.

PuntoComShop.it: Offerte troppo vantaggiose?

Anche se ben lontane da quelle viste per altri shop online da noi “recensiti”, le offerte proposte da PuntoComShop.it permettono comunque di risparmiare un po’ rispetto all’acquisto in negozio.

Prendendo in esempio il nuovo iPhone SE da 16 GB, che viene proposto a 430 euro, rispetto ai 509 euro richiesti per l’acquisto dal sito Apple. Situazione analoga per la versione da 64 GB, dove però il risparmio è di “soli” 40 euro.

x-PuntoComShop.it-Affidabile-iPhone-SE

Si tratta di dispositivi di importazione europea, come ormai avviene per la quasi totalità di smartphone e tablet venduti online, che godono comunque della classica garanzia di 24 mesi. Non solo dispositivi mobili, ma anche offerte per quanto riguarda componenti per PC, oggetto del nostro acquisto, che ci hanno permesso di risparmiare un po di soldi anche rispetto ai venditori più blasonati (Amazon in primis).

Termini, Condizioni e Garanzia

I termini e le condizioni di vendita sono consultabili comodamente tramite il classico collegamento presente in fondo ad ogni pagina dello shop online. Sono presenti tutte le informazioni relative alla registrazione del proprio account, necessario per effettuare acquisti, alla procedura di acquisto ed alle modalità per esercitare il diritto di recesso.

x-PuntoComShop.it-Affidabile-Terminini-e-Condizioni

 

Pagina dedicata, invece, per le informazioni sulla spedizione, gratuita per ordini superiori a 150 euro. Vengono indicate tutte le informazioni relative ai tempi di consegna, ai costi di trasporto, al tracciamento della spedizione, ai dettagli tecnici ed alla possibilità di assicurare la spedizione.

 

x-PuntoComShop.it-Affidabile-Spedizione

Tutte le informazioni vengono riportate in modo chiaro e preciso, e sono di facile comprensione anche per chi è alle prime armi nel vasto mondo degli acquisti online. Il linguaggio è molto semplice e le varie procedure, inclusa quella per il diritto di recesso, sono illustrate passo passo.

 

Dominio e Partita IVA

La partita IVA (02846500599) ed il dominio web sono intestati alla GVTECH SRL con sede a Latina, nel Lazio. La partita IVA (e di conseguenza l’attiva’ del negozio online) risulta attiva dal 12 ottobre 2015.

x-PuntoComShop.it-Affidabile-Partita-IVA

 

Pagamenti accettati

Numerose le modalità di pagamento accettate, incluso PayPal, a cui vengono affiancati la classica carta di credito, il bonifico bancario e la possibilità di ottenere un finanziamento per rateizzare il proprio acquisto. Per ogni modalità di pagamento è presente un piccolo paragrafo con tutte le informazioni necessarie al cliente; un modo, questo, per guidarlo al meglio nella scelta del metodo di pagamento più adatto a lui.

 x-PuntoComShop.it-Affidabile-Modalita-Pagamento

 

Informazioni di contatto

Paragrafo molto positivo quello relativo alle modalità di contatto, numerose e sopratutto rapide. Oltre al classico call center, attivo dal lunedì al venerdì, sul sito web è presente una chat online per entrare direttamente in contatto con un operatore, che saprà rispondere a tutte le nostre domande in tempi brevi. 

Presenti anche gli indirizzi email per un contatto più diretto con gli uffici amministrativi e con l’ufficio assistenza e resi, quest’ultimo da contattare nel caso in cui sarà necessario avvalersi del diritto di recesso o chiedere assistenza su un qualsiasi prodotto acquistato dallo shop.

 

Opinioni in rete

Le opinioni in rete riguardo PuntoComShop.it sono numerose, e con una valutazione media superiore alle 4 stelle. TrovaPrezzi, nella pagina dedicata alle recensioni dei clienti, indica una media di 4.9/5 basata sui commenti di 35 utenti.

Tutte positive anche le oltre 2.000 recensioni presenti sul sito web, che è possibile consultare cliccando sul bottone “Dicono di noi”.

 

Abbiamo esperienza diretta noi di AndroidBlog?

Come già detto ad inizio articolo, noi di AndroidBlog abbiamo avuto modo di effettuare un acquisto da PuntoComShop.it, conclusosi nel migliore dei modi. L’ordine era composto da 8 oggetti, consegnati in perfette condizioni dal corriere GLS, necessari all’assemblaggio di un personal computer.



PuntoComShop.it Affidabile Fattura

Il pagamento è stato effettuato nel pomeriggio di giovedì 28 Aprile, il pacco è partito da Latina il 3 Maggio ed è stato consegnato a Roma nella mattinata del 4 Maggio. Come è possibile vedere, le tempistiche riportate sul sito e nelle condizioni di acquisto sono state rispettate in pieno.

Ottimo anche il contatto diretto con lo shop grazie alla chat presente sul sito web, della quale abbiamo usufruito in diverse occasioni per chiedere informazioni sullo stato del nostro ordine.

 

Conclusioni

Abbiamo scritto questo articolo con l’intenzione di fornire il nostro parere sull’affidabilità di PuntoComShop.it, per poter rassicurare i nostri utenti sulla bontà delle offerte proposte.

Per farlo abbiamo fatto noi un acquisto per vedere che tipo di ‘esperienza di acquisto’ avremmo avuto come clienti. Per evitare ‘trattamenti di favore’ abbiamo fatto l’ordine in maniera anonima (a nome di un nostro collaboratore), quindi non presentandoci come ‘AndroidBlog.it’.

Se anche voi avete effettuato acquisti da questo shop, vi invitiamo ad esprimere il vostro parere e le vostre esperienze mediante i commenti sotto questo articolo, in modo da raccogliere il maggior numero di feedback possibile.

Per cercare di darvi piu’ informazioni possibili sulla nostra esperienza con PuntoComShop, abbiamo documentato tutti passaggi fatti (ordine, fattura, ricezione, ecc.).

In conclusione possiamo dire che la nostra esperienza con PuntoComShop (avvenuta tra Aprile e Maggio 2016) si e’ conclusa in maniera molto positiva.

  • giovanni

    si finché tutto va bene ma non rispettano la legge del recesso una volta acquistato non riprendono più nulla indietro si inventano le peggio stronzate

  • alcar12

    Ho telefonato al loro numero 0773-1740460 un paio di giorni fa. Sono rimasto “in attesa per non perdere la priorità acquisita” per molto tempo, ma inutilmente. Ho richiamato ieri, provando per circa due ore, sempre inutilmente. E’, forse, un call-center finto?

  • Peppe Peppe

    con questo pseudo venditore ho avuto la peggior esperienza di acquisto on line . Sono ancora in attesa di un rimborso dopo aver annullato un ordine superiore a 400 euro per aver atteso oltre 1 settimana di lavorazione del mio ordine.A breve denuncerò il tutto alla polizia postale.

  • Vale

    Ho ordinato un tablet samsung. Dopo più di 10 giorni l’ordine era ancora in preparazione (anche se garantiscono la consegna in 8 giorni). Dopo ripetute mail in cui garantivano che entro 24/48h avrebbero provveduto alla spedizione mi arriva una mail in cui affermano che per errore di magazzino l’oggetto in realtà non era disponibile. Ho chiesto il rimborso immediato. Mi hanno garantito il rimborso entro 48h. Rimborso non pervenuto nei tempi garantiti. Dopo due email in cui minacciavo il ricorso a vie legali hanno provveduto ad effettuarlo. Sito PESSIMO! A mai più!

  • vino rosso

    ho comprato un prodotto “NUOVO” e mi è arrivato un pacco con la confezione aperta, ed un prodotto RICONDIZIONATO. mancavano pellicola in dotazione e le istruzioni base in tutte le lingue. il cavo usb era anche sporco… che truffa….

  • devil

    Pessimo venditore, prodotto giunto guasto e spedizioni molto lente.
    Alla richiesta di sostituzione si sono rifiutati di ritirarlo a loro spese (come da normativa) invitandomi a portarlo in un centro assistenza(INACCETTABILE).
    Da evitare!!!!

  • Cinzia Sartarelli

    Molto contenta dell’acquisto che ho fatto, prodotto ottimo e personale disponibile e attento. La prossima volta comprerò di nuovo qui sicuramente.

  • Filippo Luna

    Questo sito offre un servizio eccezionale, ho comprato un S7 ma aveva un problema di software e mi è stato sostituito senza problemi e nel giro di pochi giorni, seri e professionali.

    • Max Riley

      Ciao. Ti è stato sostituito inviandolo a spese tue o hanno effettuato il ritiro loro? Grazie

  • Riccardo Fantanelli

    Il prodotto che ho comprato è nuovo e funzionante, la consegna è stata puntuale e anche l’imballaggio era perfetto, sono soddisfatto.

  • Sara Del Colle

    Ottimo rivenditore! Consigliato!
    Ho acquistato su puntocomshop un iPhone 6s. Il pacco è arrivato a casa in perfette condizioni (imballaggio impeccabile) e puntualitissimo. Un sito serio, affidabile e conveniente. Mi reputo molto soddisfatta!

  • Stefano Rossini

    Servizio eccellente! Recentemente un collega mi ha consigliato di acquistare su puntocomshop, a seguito di una sua esperienza positiva. Non posso che confermare! Oltre a prezzi davvero competitivi, sono rimasto colpito dalla velocità di consegna: avevo effettuato l’ordine di domenica sera e al martedì pomeriggio già stringevo tra le mani il Nexus 5X H791 16GB. Il miglior sito sul web!

  • Fab

    Ci

  • Fab

    Ciao a tutti…
    Volevo sapere se recentemente qualcuno ha effettuato un ordine su puntocomshop.it e se i tempi di consegna sono stati rispettati. Non ho mai comprato un dispositivo online e sono un po’ titubante… grazie

    • Dany

      Ciao! Di recente su puntocomshop.it ho acquistato un Samsung Galaxy Tab 2S 8.0, che mi è stato consegnato dal corriere in meno di 48 ore dopo. Il pacco era ben sigillato e il dispositivo si è presentato in perfette condizioni. Puoi stare tranquillo, il sito è affidabile e non dà fregature! 😉

    • Mattew

      Nel mio caso i tempi di consegna sono stati rispettati, infatti il corriere è passato nelle 48 ore successive all’ordine. Comunque se dai un’occhiata sul web, il 99,9% degli utenti parla benissimo di questo e-shop. A mio avviso è uno dei migliori sul web

      • esoterico

        X niente solo falsità

  • Scorpion

    Ho acquistato due volte da questo e-shop e non mi sono affatto pentito! Il servizio offerto è davvero impeccabile e professionale: dai tempi di consegna, alla qualità dei prodotti e alla convenienza. Personalmente mi sento di poterlo consigliare a tutti!

  • Ro

    Ho comprato di recente un LG G5 SE H840 TITAN su questo sito. Anche la mia esperienza è stata molto positiva: il prodotto è originale e performante. Fino ad oggi non ha presentato nessun difetto.

  • Valerio Gallorini

    Ho acquistato la settimana scorsa un Iphone 6s 32 gb garanzia Europea, spedizione abbastanza rapida 4 gg. per quanto riguarda il prodotto all’apertura della confezione ho dovuto constatare la presenza dell’alimentatore inglese invece dei quello italiano. Ho ricontrollato la descrizione del prodotto sul sito e non ho trovato indicazione di questa importante differenza. Non trovo quindi corretto questo modo di vendere il prodotto. Ho chiesto spiegazioni via email e la riposta è stata di acquistarmi un adattatore.

  • bledar fataj

    ho provato a fare un acquisto su questo sito. ma mi sono veramente pentito,e non per il prodotto che e ok. ma per l’assitsenza, che ce ma e come se non ci fosse. perche sono incompetenti e negligenti e sopratutto per la consegna per la quale dovuto aprire un contestazione da paypal per ricevere il prodotto, perche erano pasati 10 giorni senza ricevere niente. io non so, ma questi negozi forse al inizio lavorano bene per fare scorta di recensioni positive cosi uno li vede e si convince a fare acquisti da loro(come ho fatto io) e poi dopo lavorano veramente male anzi malissimo.

  • silver

    Comprato settimana scorsa un samsung galaxy s7.
    Il giorno dopo ho contattato l’assistenza i chat perché avevo notato che dopo il mio acquisto avevano messo l’articolo come “non disponibile” e volevo sapere se quando l’ho acquistato io era già non disponibile per capire i tempi di attesa. Sono stati molto gentili e mi hanno tranquillizzato sul fatto che entro un paio di giorni l’ordine sarebbe partito.
    In effetti ho fatto l’ordine domenica e il telefono è arrivato giovedì, l’oggetto è esattamente come descritto.
    Unico neo forse, se vogliamo, è che quando è arrivato il corriere il sito diceva ancora che il pacco doveva essere spedito.

  • gaetano

    Sito pessimo
    Aspettato 9 giorni e la scheda video non funziona nemmeno

  • Simone

    E-COMMERCE PROFESSIONALE!
    Ormai mi reputo un cliente abituale di questo sito. Ho comprato in diverse occasioni (il mio ultimo acquisto risale al Black Friday) e il servizio offerto mi ha sempre colpito positivamente. Mi sono sempre trovato davanti uno store professionale, affidabile e attento alle esigenze dei clienti.
    In due occasioni mi sono rivolto all’assistenza per avere dei chiarimenti: il personale ha sempre risposto in maniera molto cortese ed eliminato ogni mio dubbio.
    Gli ordini vengono evasi entro 4/5 giorni lavorativi (così viene indicato sul sito) e, per quanto mi riguarda, hanno sempre rispettato i tempi di spedizione. Tra l’altro al momento della spedizione è possibile tracciare l’articolo attraverso il codice di tracking.
    Gli articoli sono tutti nuovi e autentici e hanno prezzi davvero convenienti. Cosa volere di più?
    Mi sento di poterlo consigliare a tutti!

  • gaetano

    Risposto devo spedire a mie spese una cosa mandata già rotta..affidabilissimo come no.voto 0. Sul loro sito la recensione non vengono inserite se negative

  • Fabrizio

    Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto di essermi rivolto a questo store. Serietà, velocità nella spedizione e prezzi bassi sono ben tre assi della manica da non sottovalutare!
    Complessivamente ritengo eccellente il servizio offerto e lo consiglio!

  • Andrea P.

    Ho acquistato un LG LG G4 LEATHER BROWN lunedì 28 novembre, che mi è stato consegnato in data 1 dicembre 2016. I tempi di spedizione sono stati rispettati, il pacco era ben imballato e privo di manomissioni, e il prodotto al suo interno completamente nuovo.
    Inoltre ho potuto constatare che il servizio clienti è davvero efficiente e molto esaustivo nelle risposte fornite.
    Pertanto il mio giudizio è molto più che positivo! 😉

  • Guido B.

    salve qualcuno di voi ha esperienza con la loro assistenza?non assistenza vendita ma post vendita!per vendere sono veloci ma poi??io ho acquistato una scheda video msi gtx 970 e dopo soli 5 mesi dall’acquisto (3 mesi nn utilizata x le vacanze estive)la scheda video nn va piu e lo mandata in assitenza con spese di spedizione a mio carico.a oggi sono passate 3 settimane da quando gli e arrivata la scheda e ancora nn o notizie.ora lasciamo stare le 10 euro x le spese di spedizione ma almeno mi risolvono il problema!!se mi risolvono il problema potri anche dire che e un buon sito ma al momento mi stanno facendo solo aspettare.comunque vi faro sapere come si conclude la cosa …..voi avete esperienza sulla loro assistenza?

    • Guido B.

      salve poi sono stato contattato dall’assistenza e mi hanno rimborsato la scheda…….quindi poi alla fine si sono comportati bene!quindi vi cosiglio queato sito x gli acquisti infatti ho acquistato un’altra scheda video da puntoshop

  • Tommaso M.

    Ormai sono un cliente fisso di questo store. Nel corso della mia esperienza ho comprato diversi dispositivi e tutti gli ordini hanno avuto esito positivo. Ho provato anche ad acquistare altrove, ma questo sito rimane imbattibile non solo per le offerte “bomba”, ma soprattutto per la professionalità.
    Per me resta il migliore!!!

  • Moreno

    Concordo con le tantissime recensioni positive che sono state lasciate.
    Poco più di una decina di giorni fa ho acquistato un HTC 10 32GB Grey. Il dispositivo è stato spedito in breve tempo, all’interno di un pacco ben imballato e contenente la confezione originale dello smartphone (ovviamente con tutti gli accessori previsti).

  • Victor

    Anche la mia esperienza è stata molto positiva. Circa qualche mese fa ho scelto di acquistare un Huawei Honor 8 32GB Dual Sim Black. Lo smartphone mi è stato consegnato 3 giorni dopo aver effettuato l’ordine, all’interno di un pacco ben imballato. Ad oggi il telefono è perfettamente funzionante e non presenta difetti.
    Anche i prezzi degli articoli sono molto interessanti. Sicuramente in futuro mi rivolgerò di nuovo a questo store.

  • Giovanni

    Trovo che questo store offra un ottimo rapporto qualità/prezzo, il tutto arricchito da tanta professionalità. Mi è capitato di acquistare due volte e in entrambe le occasioni il servizio è stato lodevole. Lo consiglio.

  • Andrea D.

    Affidabile, veloce e soprattutto conveniente! Mi sembrano tre validi motivi per rivolgersi a questo store. Io l’ho scoperto grazie a mio fratello, che me lo ha straconsigliato a seguito di un acquisto. Da allora compro solo su Puntocomshop!

  • Rosho

    Buongiorno a tutti… A chi si domanda: è affidabile questo sito? Rispondo di si! Ho ricevuto il mio ordine (Samsung Galaxy S7 G930F LTE 32GB Black) in soli 2 giorni lavorativi, tramite corriere GLS, in perfette condizioni. Lo smartphone è performante e originale. Quanto i prezzi… sono delle vere “bombe”! Sicuramente acquisterò di nuovo su http://www.puntocomshop.it

  • Gianmarco

    Un e-commerce eccellente in tutto e per tutto. Preciso, serio, puntuale e che ti permette di risparmiare qualche soldo su dispositivi nuovi e di qualità. Io compro solo da lui!

  • Nube

    Il migliore del web per tempi di spedizione, convenienza e affidabilità. Uno dei pochi e-store che ti segue passo passo e che risponde con professionalità ad ogni quesito del cliente. Personalmente lo promuovo a pieni voti!

  • Giacomo

    Premetto che fino alla scorsa settimana non conoscevo questo e-commerce. Spinto dalle innumerevoli recensioni positive ho deciso di fare l’ordine. Che dire… sono rimasto molto sorpreso dei servizi offerti da questo store, professionale e affidabile. Prossimi acquisti solo da loro!

  • 99Possible

    Come molti utenti, anche io mi sono trovato molto bene acquistando da questo e-commerce. Nel mio caso l’ordine è stato evaso velocemente e il prodotto si è rivelato performante. Ho apprezzato molto anche la comunicazione tra venditore-cliente, grazie al servizio di assistenza che risponde sia via chat che via Facebook. Valutazione complessiva: eccellente!

  • esoterico

    non ne parla male nessuno ? bah… io devo essere sfigato allora!!!

    • Anz More

      siamo in due per ora

      • DWBily

        in 3, e ho capito che per natale si sono molti piu acquirenti, ma cazzo, io ho acquistato il mio telefono il 15 dicembre, il corriere che usano loro ci mette al massimo 2 giorni a consegnre i pacchi, una settimana intera per spedire sto maledetto pacco ce l hanno avuta!!

  • Anz More

    io lo ho trovato pessimo quasi due settimane per effettuare una spedizione, non per la consegna!, e poi si rendono conto che il prodotto non lo avevano, parliamo di 400 cucuzze non di noccioline.
    quelli in chat rimpallano i guai all’assistenza e viceversa.
    davvero la serietà è a zero non pretendo una spedizione in giornata ma due settimane no poi mi dicono 4-5 giorni per effettuare la spedizione fino a 8 per la consegna sul sito cè scritto 8 giorni la cosa del 4-5 giorni di spedizione te la dicono dopo ma i soldi li prendono subito chiaro, che poi non sono stati nemmeno 4-5 magari fossero stati 4-5.

    bocciati su tutta la linea visto che un negoziante deve offrire un servizio e non i prodotti (quelli li trovi ovunque un negozio lo scegli per il servizio)

    ve li sconsiglio fortemente.

  • Oscar

    Servizio ingannevole!!!

    Il giorno 19 dicembre ho acquistato da loro un iphone 7. Nel loro volantino dicevano testualmente:
    ATTENZIONE! Tutti gli ordini effettuati entro le ore 12.00 del giorno 21/12/2016 saranno affidati al corriere entro Natale. Diversamente, le spedizioni verranno assegnate al corriere nel corso del primo giorno lavorativo utile.
    Dato che non sono scemo e so leggere e capire l’italiano prima di effettuare l’acquisto ho chiamato il loro call center e una signorina mi ha ASSICURATO che prima di natale avrei sicuramente RICEVUTO quanto da me eventualmente ordinato.
    Mi sono quindi fidato e per l’appunto il giorno 19 ho fatto l’acquisto che risultava tra l’altro disponibile a magazzino.
    Tutti i giorni successivi non vedendo che il mio ordine partiva attraverso la loro chat continuavo a chiedere info sulla spedizione e continuavo a spiegare che per me era veramente importante dato che si trattava di un regalo. Loro con tutta calma continuavano a tranquillizzarmi garantendo la consegna. Addirittura il giorno 21 su mia richiesta hanno fatto un loro sollecito interno mettendo la spedizione in lavorazione.
    Il pomeriggio del giorno 22 dicembre non vedendo ancora nessuna mail con il numero di tracking ho chiesto ancora informazioni a riguardo.
    La loro risposta cambiava completamente e testualmente via chat hanno scritto :
    Puntocomshop come da promo garantiamo la SPEDIZIONE dell’ordine, allegando anche il link del volantino.
    Come dire se lei non sa leggere non è colpa nostra.
    Sempre via chat ho cercato di spiegare quanto scritto prima e delle loro promesse sia telefoniche che per chat………….. ma era come parlare con un muro di gomma!
    Sembrano che siano più grandi di Amazon e per fare una spedizione debbano fare giri come in un ministero.
    Il risultato è che io non riceverò in tempo il mio acquisto e dato che si tratta di un regalo che dovevo fare per Natale farò una pessima figura.
    Vergognoso!!!
    Sconsiglio a tutti di fidarsi di questo sito e delle loro promesse, pronto a rivedere il mio giudizio se entro questa sera faranno partire il mio acquisto.

    • DWBily

      Mia madre mi ha fatto comprare honor 8 da quel sito come regalo per natale, non mi ero fidato molto delle promesse e ho acquistato il telefono il 15 dicembre,oggi 22 dicembre alle 20 il pacco è ancora in lavorazione… ci sono siti che ti spediscono il pacco il giorno stesso!!! mai piu da quel sito

  • MattoMatteo

    La mia esperienza con questo e-commerce è molto positiva. Il servizio clienti ha sempre chiarito ogni mio dubbio e si è mostrato sempre cortese nel fornire delucidazioni sui prodotti ai quali ero interessato.
    Spedizione e consegna sono state molto rapide: nonostante i tempi di evasione indicati sul sito risultato essere 4/5 giorni lavorativi, il mio ordine è stato evaso al secondo giorno pertanto non mi posso proprio lamentare. I prezzi dei prodotti sono concorrenziali, tra i più bassi presenti attualmente sul mercato. Per quanto mi riguarda posso dire che acquisterò di nuovo da questo e-commerce e che lo consiglio a tutti.

  • Davide

    Ormai credo di far parte dei “fedelissimi” di puntocomshop! Ancora una volta il servizio è stato ottimo e puntuale. Impossibile trovare difetti a questo store!

  • Giovanni

    Il mio acquisto è andato a buon fine. L’ordine è stato evaso rispettando i tempi indicati sul sito web; e il prodotto si è rivelato performante. Anche il servizio clienti si è rivelato molto efficiente rispondendo subito ai quesiti tramite chat e via Facebook. I prezzi sono accattivanti, impossibile lasciarseli sfuggire!

  • Luis

    Come molti di voi anche io sono molto soddisfatto di essermi rivolto a questo negozio. Nonostante la festività natalizie, il mio ordine è stato evaso in poco più di 48 ore .Il servizio clienti ha sempre risposto a tutti i miei quesiti in breve tempo. Il dispositivo (Huawei Honor 8 32GB Dual Sim Blue) è performante e molto elegante. I miei prossimi acquisti saranno fatti solo su http://www.puntocomshop.it

    • Francesco

      Anche io ho deciso di fare l’acquisto poco prima di Natale e fortunatamente non ne sono rimasto affatto deluso. La spedizione è stata molto veloce e non ho riscontrato alcun tipo di intoppo. Lo smartphone è perfetto. Ottimo store, lo consiglio.

  • Michele Cice

    Quest’anno per i regali di Natale anche io mi sono rivolto a Puntocomshop.it, in particolare ho acquistato un iphone 7 per mia sorella. I tempi di consegna riportati sul sito dicevano “tra le 24 e le 48 ore dall’ordine”, ma per sicurezza, essendo nel periodo di Natale, l’ho ordinato lunedì 19 dicembre. Ebbene mercoledì 21 ho ricevuto il pacco dal corriere con mia grande sorpresa, pacco tra l’altro imballato con molta cura per riparare il telefono da ogni tipo di urto. Il telefono infatti non ha nessun tipo di problema e, anzi, funziona benissimo. Per quanto riguarda il pagamento, prezzo più che modico per essere comunque un prodotto ancora nuovo, l’ho effettuato comodamente tramite Paypal. Inoltre, proprio per chiedere informazioni riguardo il pagamento, ho avuto modo di contattare direttamente il servizio clienti e sono di una gentilezza unica, molto disponibili e professionali. Sono davvero molto contento e soddisfatto dell’acquisto che ho fatto, il mio feedback è molto più che positivo.

  • Davide

    Durante la settimana di Natale ho deciso di rivolgermi a questo store per acquistare un Samsung GALAXY S7 EDGE 32GB GOLD. Nel mio caso si è trattata di un’esperienza molto positiva perché il venditore ha dimostrato di essere molto professionale rispettando, anzi velocizzando, i tempi di evasione dell’ordine indicati sul sito e proponendo un prodotto qualitativamente valido ad un prezzo davvero interessante. Si è trattata della mia prima esperienza con Puntocomshop: dal momento che si è conclusa molto bene sarà la prima di una lunga serie. In definitiva: store consigliatissimo.

  • Giaggi

    Il giorno di Natale ho comprato un Samsung GALAXY S7 Edge 32GB Black. Pensavo che avrei dovuto aspettare diversi giorni prima di ricevere il mio acquisto, invece in data 28 dicembre il corriere mi ha consegnato l’ordine. Che dire…… sono davvero molto soddisfatto dell’esito del mio acquisto. Sono certo che mi rivolgerò di nuovo a questo e-store in futuro. Per concludere mi sento di poterlo consigliare a tutti.

  • Cristina del Serra

    esperienza pessima! acquistato un cellulare x mio figlio, pagamento immediato e promessa consegna in 4-5 giorni… dopo 10 giorni mi informano che il prodotto non è più disponibile. chiedo il rimborso, che promettono in max 48 ore…. 12 giorni e tre mail x riavere i soldi!!!!
    e il regalo di natale x mio figlio?????
    per fortuna c’è sempre Amazon…..
    p.s ho scritto loro una recensione negativa… CHE NON HANNO PUBLICATO!

  • eti

    Tutti i commenti positivi arrivano da account aperti solo per lasciare il commento………….???????

    che puzza!!!

  • Dave iam

    è purtroppo evidente che clicckando sull'”utente” che ha scritto il commento positivo o non risulta accessibile oppure si tratta dell’unico commento scritto in tutta la sua vita . Quindi assolutamente fasulli non ci sono dubbi. Anche se Amazon sta dando mokto spazio a rivenditori esterni e secondo il mio punto di vista “poco affidabili” rimane sempre il punto di riferimento. Meglio spendere 2 soldi in più piuttosto che perderne 20 oppure dover penare per farsi rimborsare.

  • Dino

    Dopo aver letto tanti commenti positivi riguardo questo store mi sono convinto ad acquistare. Honor 8 ordinato martedì 27 dicembre e consegnato nel pomeriggio del 29 dicembre. Sono rimasto molto sorpreso della velocità di evasione dell’ordine, soprattutto considerando la caoticità delle feste. Il giorno in cui il pacco è stato spedito ho ricevuto regolare fattura che vale anche come garanzia. Ottimo anche il canale di comunicazione via chat e Facebook, sempre tempestivo nelle risposte.

  • Johnny

    E’ da un po’ che seguo i commenti pubblicati su questa pagina. Tenendo in considerazione anche dell’esperienza positiva di Android Blog ho deciso di acquistare da questo store. E fortunatamente ho fatto bene a fidarmi delle recensioni positive perché il mio acquisto è andato a buon fine nonostante abbia ordinato durante le feste natalizie. Quando hanno spedito il prodotto (al terzo giorno lavorativo) hanno provveduto ad inviarmi la fattura e il codice di tracking per tracciare il pacco sul sito del corriere (GLS nel mio caso). Lo smartphone (un Honor 8 Dual Sim di colorazione blu) è originale e davvero performante con un ottimo livello di autonomia (lo consiglio a tutti gli amanti di Android). Per quanto mi riguarda mi sento di consigliare gli acquisti su questo sito che si è rivelato affidabile e professionale. Buona giornata.

  • Passoveloce

    Penso che, attualmente, Puntocomshop sia uno dei migliori siti presenti sul web e posso confermarlo a seguito della mia esperienza. Il giorno della vigilia di Natale ho acquistato un Hauwei P9 approfittando delle Super Bombe di Natale. Il telefono mi è stato consegnato dal corriere il 28 dicembre, quindi al secondo giorno lavorativo. Posso dire con fermezza che ho apprezzato molto la professionalità del venditore e che tornerò a fare acquisti da lui in futuro.

  • Gabriele

    E’ da almeno un anno che mi rivolgo a questo store per fare acquisti online. Affidabile, serio, preciso e con prezzi concorrenziali. Se si fa una ricerca su Google, si noteranno perlopiù recensioni positive, in cui i clienti si dicono soddisfatti dei prodotti e del venditore. Ed io rientro tra questi. Reputo questo negozio, quindi i servizi offerti, davvero eccellente.

    • Simone

      Io ho acquistato due volte da loro ed entrambe le volte hanno dimostrato di essere seri e affidabili. Assolutamente da provare.

  • Alberto

    Ciao, ho ricevuto ieri il pacco contenente il mio acquisto. Prodotto eccellente, spedizione veloce, prezzi convenienti e massima cortesia da parte degli operatori. Gli smartphone sono originali e nuovi.

  • Jonathan

    Esperienza terribile, non comprate su puntocomshop. Ho acquistato un iphone giorno 7 gennaio che risultava “disponibile”, siamo a giorno 11 e ancora non è stato spedito. Ho contattato ripetutamente a mezzo mail e telefonico lo staff e mi hanno detto comunicato che l’ordine viene evaso entro 24/48 ore, ma siamo già al terzo giorno lavorativo e l’ordine risulta ancorta “in preparazione”. Evitate assolutamente di comprare qui, rivolgetevi a siti più seri per gli acquisti.

    • Sara Del Colle

      Io ho acquistato da loro in diverse occasioni (qualche mese fa presi un iPhone e poco prima di Natale ho ordinato un LG per conto di mio padre) e, in entrambe le occasioni, la spedizione è stata piuttosto celere. Sul loro sito c’è scritto che gli ordini vengono evasi tra gli 1 e gli 8 giorni lavorativi, quindi teoricamente non sono in ritardo. Ti consiglio di contattarli sulla pagina Facebook per chiedere qualche informazione, sono molto disponibili. Buona giornata! 🙂

      • Jonathan

        si, li ho contattati ripetutamente. Non sapevano darmi ulteriori informazioni rispetto a quando sarebbe stata l’evasione dell’ordine. Di fatto l’ordine è rimasto inevaso per tre giorni lavorativi. Il mio consiglio è: se avete bisogno che un prodotto venga spedito velocemente non affidatevi a questo sito, se potete aspettare qualche giorno, come dice il loro sito, fino ad 8 giorni prima che venga evaso l’ordine allora si.

  • Luca88

    Malgrado le spiacevoli vicende legate al nome Samsung, ho deciso di dare fiducia al marchio e di acquistare un Galaxy S7 Edge su Puntocomshop. La mia esperienza è stata molto positiva come quella di molti altri utenti. L’evasione dell’ordine è avvenuta nell’arco di 48 ore e al terzo giorno ho ricevuto il pacco. Mi è capitato di contattare il servizio clienti a causa di un mio errore nella fase di registrazione sul sito e, in breve tempo, ha provveduto a inserire i dati corretti mostrandosi molto disponibile nell’andare in contro alle mie esigenze. I prezzi sono molto competitivi e sugli ordini superiori ai 150,00 euro non si pagano le spese di spedizione. Voto complessivo 9 pieno pieno!

  • Paolo

    Premetto che ho scoperto l’esistenza di questo e-store grazie ad Android Blog. Prima di procedere all’acquisto, ho letto le tantissime recensioni lasciate dagli utenti qui e su altri siti di comparazione prezzi. L’acquisto è andato a buon fine, la spedizione è stata piuttosto veloce e Huawei P9, oltre ad essere nuovo così come indicato sul sito, è performante. Consiglio senz’altro questo venditore a tutti i miei amici e agli utenti che si imbatteranno in questa pagina. Paolo

  • Alessandro

    Anche io ho potuto verificare che si tratta di un sito affidabile, che spedisce velocemente e che i prodotti arrivano in perfette condizioni. Oltretutto vanta i prezzi più bassi del web: di tanto in tanto il negozio pronone anche delle offerte lampo interessanti. Per esempio poco fa, dando un’occhiata su Facebook, ho notato che hanno il Galaxy S7 Edge 32GB colorazione White in offerta a 527,99 euro.

    • Jonathan

      tutti voi che fate questi commenti con account guest o con account nuovi siete familiari-dipendenti-amici di puntoshopcom, si vede perchè come detto anche da altri, oltre ad essere delle vere e proprie pubblicità, sono commenti irrealistici fatti a posta per controbilanciare quelli negativi, scritti da utenti “fantasma” creati ad hoc solo per fare il commento. Fate pena! Puntocomshop lascia a desiderare nei tempi di elaborazione dell’ordine che sono troppo lunghi (tre giorni o più) e che rimangono superiori a quelli di altri siti come amazon, che sono di molto migliori. Questa è una realtà