Home > News su Android, tutte le novità > LG X Cam: ecco tutte le specifiche

LG X Cam: ecco tutte le specifiche

LG X Cam

Finalmente dopo la presentazione avvenuta al Mobile World Congress 2016 di Barcellona (qui il nostro articolo dedicato), sono state svelate completamente le caratteristiche tecniche di LG X Cam, uno smartphone che dal design ricorda molto LG V10.

Più precisamente scopriamo tutte le informazioni riguardanti il reparto fotografico. Infatti la camera posteriore è dotata di un doppio sensore: il primo sarà da 13 MP, con apertura da 78 gradi. Inoltre dovrebbe essere in grado di mettere a fuoco molto rapidamente, anche se non è dotato di un sensore laser.

Per quanto riguarda, invece, il secondo, questo è da 5 MP. Passando alla fotocamera anteriore, questa sarà da 8 MP e dovrebbe garantire buoni selfie. Qui di seguito vi lasciamo anche qualche immagine ufficiale. 

Ecco tutte le specifiche tecniche di LG X Cam

Nel frattempo vi ricordiamo le restanti caratteristiche tecniche:

  • Display: diagonale da 5,2 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB
  • Batteria: 2.520 mAh
  • Spessore: 6,9 mm
  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow

Purtroppo la società coreana non ha rilasciato informazioni riguardanti il prezzo, la data di commercializzazione e i Paesi che riceveranno LG X Cam, lo smartphone simile a LG G5, grazie al doppio sensore posteriore. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via