Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry Hamburg e Rome: ecco alcune immagini leaked

BlackBerry Hamburg e Rome: ecco alcune immagini leaked

BlackBerry Hamburg

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che sarebbero arrivati due smartphone BlackBerry appartenenti alla fascia media di mercato (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo maggiori informazioni sui terminali, che si chiamerebbero BlackBerry Hamburg e Rome.

Questi sono nomi che dovrebbero esservi già noti, visto che ne avevamo già parlato a Marzo (qui il nostro articolo dedicato). Comunque sia, a differenza di BlackBerry Priv, che recentemente ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow (qui il nostro articolo dedicato), questi due smartphone dovrebbero costare intorno ai 300-400 dollari.

Inoltre, oggi, riusciamo anche a mostrarvi qualche immagine leaked. BlackBerry Rome dovrebbe essere dotato di un display AMOLED con i lati smussati e di una tastiera QWERTY fisica. Inoltre dovrebbe essere presente anche una grande capsula auricolare.

Ecco alcune immagini leaked di BlackBerry Hamburg e Rome

Per quanto riguarda BlackBerry Hamburg, sarebbe uno smartphone senza tastiera fisica anch’esso con una capsula auricolare ben evidente. L’unica cosa che sappiamo è che il prezzo di vendita dovrebbe avvicinarsi ai 400 dollari ed il lancio sarebbe previsto per il prossimo trimestre.

Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. Qui di seguito vi lasciamo le immagini leaked. Fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti. 

Via