Home > News su Android, tutte le novità > LG “X Suit”, “X Skin”, “X Classic” e “X Slim” sulla rampa di lancio

LG “X Suit”, “X Skin”, “X Classic” e “X Slim” sulla rampa di lancio

LG X screen commercializzazione

Il 2015 – 2016 di LG è stato caratterizzato dal lancio non solo di nuove generazioni di smartphone ma anche di nuove serie. Oltre infatti alla presentazione del nuovo top di gamma G5, abbiamo assistito alla presentazione della serie K (LG K4 presentato in maniera silente – K5 e K8 presentati ufficialmente) e della serie X (LG X screen, X cam e Stylus 2 presentati ufficialmente | Video). Ebbene, sembra proprio che quest’ultima serie di smartphone possa presto espandersi con 4 nuovi modelli: “X Suit”, “X Skin”, “X Classic” e ‘”X Slim”.

Considerando che ogni smartphone della serie X ha la propria caratteristica che lo contraddistingue dalla massa impressa nel nome commerciale, potremmo pensare che il nuovo X Slim sarà un device dalle dimensioni ridotte oppure estremamente sottile e che il modello X Skin avrà una cover con un design artistico molto particolare. Per quanto riguarda gli altri, non abbiamo idea di quale potrebbe essere la caratteristica speciale.

In attesa di scoprire maggiori informazioni su questi 4 nuovi smartphone del colosso coreano, vi vogliamo ricordare che G5 è disponibile al prezzo più basso di sempre (LG G5 disponibile a 549 euro su GliStockisti) e che da qualche ora può fregiarsi del supporto della TWRP recovery (TWRP disponibile per LG G5).

VIA  VIA