Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 vende 10 milioni di unità solo a Marzo

Samsung Galaxy S7 vende 10 milioni di unità solo a Marzo

Samsung Galaxy S7

Il successo che sta ottenendo il Samsung Galaxy S7 sul mercato è un qualcosa di veramente impressionante. Stando infatti all’ultima rilevazione fatta, nel solo mese di Marzo Samsung ha spedito circa 10 milioni di unità. Purtroppo non sappiamo se tale cifra comprenda solamente la versione flat del device oppure anche la versione edge ma, anche nel caso si trattasse di una somma combinata delle vendite dei due modelli, si tratterebbe lo stesso di un risultato incredibile.

La cifra dei Samsung Galaxy S7 venduti ha superato persino le stime iniziali fatte dalla stessa Samsung, che prevedeva una vendita di circa 7 milioni di unità. In un periodo quindi in cui a farla da padrone sono gli smartphone provenienti dalla Cina, il cui rapporto qualità prezzo è sicuramente migliore rispetto agli smartphone dei top brand, il Samsung Galaxy S7 dimostra che la forza di Samsung è ancora intatta.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S7, così come tutti gli altri smartphone realizzati e commercializzati nel tempo dal colosso coreano, sta andando incontro ad una svalutazione incredibile, elemento che aiuta tantissimo la vendita. Un esempio concreto ce lo riportano Gli Stockisti che, in questo periodo, lo stanno proponendo al prezzo di 574,90 euro, ovvero 150 euro in meno rispetto al prezzo di listino (Samsung Galaxy S7 disponibile a 574,90 euro con Garanzia Italia).

VIA