Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 6 sarà lanciato a Luglio con Android N pre-installato?

Samsung Galaxy Note 6 sarà lanciato a Luglio con Android N pre-installato?

Il Samsung Galaxy Note 5, a differenza dei modelli precedenti, è stato presentato ed immesso sul mercato (non europeo) nel corso del mese di Agosto dello scorso anno. Per questo motivo, è lecito attendersi che anche il Samsung Galaxy Note 6 potrebbe arrivare sul mercato in anticipo rispetto all’IFA di Berlino di Settembre, storico appuntamento per Samsung e per la serie Galaxy Note.

Stando infatti a quanto riportato dalla redazione coreana di The Bell, il colosso sud coreano avrebbe pianificato il lancio del Samsung Galaxy Note 6 intorno alla metà del mese di Luglio (circa 4 mesi da oggi) ma, la cosa ancora più incredibile, sarebbe il fatto che a bordo ci sarebbe, fin da subito, Android N.

Non sappiamo esattamente quanto lungo sia il lavoro di sviluppo di Google per quanto riguarda la finalizzazione del progetto Android N ma, se quest’indiscrezione dovrebbe essere veritiera, non solo Android N sarebbe finito prima del mese di Luglio, ma avrebbe anche una struttura particolare in grado di permettere agli sviluppatori dei vari produttori di adattare in maniera semplice le proprie ROM.

Su questa notizia più che in ogni altra vi invitiamo ad avere il beneficio del dubbio, visto che ci sono molte date piuttosto azzardate, non tanto per la finalizzazione del progetto Samsung Galaxy Note 6 dal punto di vista hardware ma quanto per la finalizzazione del software.

VIA  FONTE