Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 edge conquista la vetta di DxOMark

Samsung Galaxy S7 edge conquista la vetta di DxOMark

Samsung Galaxy S7 edge

La redazione di DxOMark e la sua relativa classifica è un ottimo metro di paragone per la qualità fotografica degli smartphone. Venendo tutti testati alla stessa maniera, fare il paragone fra diversi dispositivi risulta molto semplice. Di recente nelle mani del team è finito il Samsung Galaxy S7 edge, attuale top di gamma della categoria smartphone che anche nel comparto fotografico si è dimostrato il migliore.

Esso infatti è riuscito a conquistare la vetta della classifica con un punteggio di 88 punti su 100, che è appena al di sopra dell’87 su 100 fatto registrare in passato dal Sony Xperia Z5 e dal Samsung Galaxy S6 Edge Plus. La caratteristica che ha colpito maggiormente “i giudici” è stata la capacità di mettere a fuoco in maniera istantanea, sia per quanto riguarda la parte fotografica che per la parte video.

Insomma, Samsung ha fatto veramente un ottimo lavoro con questa nuova generazione di smartphone Galaxy S. Per maggiori informazioni sui risultati ottenuti dal Samsung Galaxy S7 edge nella prova di DxOMark, vi invitiamo a visionare la recensione completa.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che di recente Samsung ha ottenuto il brevetto di uno smartphone completamente diverso dallo standard attuale (Samsung brevetta uno smartphone con display flessibile ed estraibile).

FONTE