Home > News su Android, tutte le novità > LG G5: disponibile la pagina ufficiale nel sito USA

LG G5: disponibile la pagina ufficiale nel sito USA

Mancano poco più di 24 ore alla presentazione ufficiale di LG G5 presso il MCW 2016 di Barcellona ma già la divisione statunitense del colosso coreano ha messo online il sito dedicato. Purtroppo non scopriamo nessun nuovo dettaglio circa lo smartphone da questa pagina, in quanto si tratta di un modo per avere le informazioni ufficiali che lo riguarderanno e, considerando che la presentazione avverrà domani, sarebbe stato impossibile scoprire qualcosa.

Tuttavia è un piccolo step in avanti verso la scoperta del nuovo top di gamma che secondo molti non solo riuscirà a battagliare nel migliore dei modi con il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 edge, ma potrebbe persino superarli grazie alle caratteristiche tecniche uniche che offrirà. Ovviamente ci stiamo riferendo al Magic Slot, ovvero una feature che permetterà di aggiungere e collegare letteralmente accessori studiati appositamente.

LG G5 (1)

Ad ogni modo, la giornata di domani sarà veramente ricca di novità provenienti dal mondo della tecnologia mobile sia per quanto riguarda LG che per Samsung, visto che oltre agli smartphone ci si aspetta la presentazione di qualche wearable (LG annuncia un nuovo bio sensore per wearable grande appena 1 mm) e passi in avanti verso la tecnologia della demotica e dell’IoT. 

VIA  FONTE