Home > News su Android, tutte le novità > Cyanogen presenterà un nuovo OS al MWC 2016?

Cyanogen presenterà un nuovo OS al MWC 2016?

La volontà del team Cyanogen di staccarsi completamente da Google per offrire alla propria clientela la possibilità di usufruire del sistema operativo Android senza per forza accedere ai servizi offerti dal colosso di Mountain View è un obiettivo ben fisso (lo si vede anche dalla partnership con Microsoft per l’installazione delle sue app). Nonostante il distacco completo sia ancora abbastanza lontano, il prossimo 22 Febbraio forse vedremo qualche passo in avanti in quella direzione.

Come potete vedere e leggere dal tweet qui in basso, al MWC 2016 di Barcellona Cyanogen sarà pronta a presentare qualcosa di molto importante. La traduzione letterale del tweet è: “Google ed Apple hanno il loro sistema operativo mobile. Dov’è il vostro…?

In attesa di maggiori informazioni sull’argomento, vi vogliamo ricordare che il Mobile World Congress 2016 di Barcellona che prenderà il via la prossima settimana sarà l’occasione per la presentazione di diversi smartphone molto interessanti, come ad esempio Samsung Galaxy S7 ed LG G5. HTC One M10 invece sembra che salterà la manifestazione per essere presentato in un evento singolo il prossimo 11 Aprile a Londra (HTC One M10: nuovo nome e presentazione a Londra l’11 Aprile).

FONTE