Home > News su Android, tutte le novità > Sony SmartWatch 3 si arricchisce dell’app “Controllo remoto fotocamera”

Sony SmartWatch 3 si arricchisce dell’app “Controllo remoto fotocamera”

Sony Controllo remoto fotocamera

Come sicuramente già saprete, il settore smartphone non è l’unico interesse di Sony. Essa infatti fa del settore fotografico il suo principale punto di forza, visto che in molti considerano le fotocamere mirrorless di Sony le migliori al mondo. Cercando di collegare in un certo senso tutto il proprio ecosistema hardware, Sony ha di recente pubblicato sul Google Play Store l’applicazione “Controllo remoto fotocamera”.

Essa consente, a tutti coloro che sono in possesso di un Sony SmartWatch 3, di avere un controllo totale delle funzionalità delle action cam direttamente al polso:

Grazie a questa applicazione potrai verificare tramite SmartWatch 3 angolo e velocità dell’otturatore della SONY Action Cam. Potrai anche avviare e interrompere video, scattare foto utilizzando la funzionalità timer della Action Cam* e guardare subito gli scatti grazie alla modalità di anteprima. Per installare l’app è necessario che su SmartWatch 3 sia installato Android Wear OS 5.1.1 o versioni successive.

Funziona con SONY Action cam: FDR-X1000V, HDR-AS200V, HDR-AS100V, HDR-AZ1, HDR-AS30V, HDR-AS20

Sony Controllo remoto fotocamera

Come ci ricorda la stessa Sony, è necessario che a bordo di Sony SmartWatch 3 vi sia il sistema operativo Android Wear 5.1.1. Nel caso foste interessati a scaricare l’applicazione (è totalmente gratuita), vi invitiamo a cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

VIA