Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp raggiunge il miliardo di utenti attivi mensilmente

WhatsApp raggiunge il miliardo di utenti attivi mensilmente

WhatsApp

Sembra essere fatto di proposito ma vi assicuriamo che non è così. Nel giorno in cui Gmail raggiunge il miliardo di utenze attive ogni mese (Gmail raggiunge quota 1 miliardo di utenze attive mensilmente), anche WhatsApp raggiunge il medesimo risultato. Si tratta però di un risultato maturato in maniera più celere rispetto a Gmail, visto che la creazione materiale del servizio risulta essere molto più recente.

Ad oggi, un miliardo di persone usa WhatsApp.

Vuol dire che quasi una persona su sette sulla Terra usa WhatsApp ogni mese per restare in contatto con i propri cari, amici e familiari.

Siamo orgogliosi di questo traguardo, e siamo onorati degli straordinari modi in cui tutti voi avete usato WhatsApp. Che si tratti di condividere informazioni vitali durante un disastro naturale o una emergenza sanitaria, di darsi appuntamento, di far crescere una piccola azienda, di acquistare un anello di fidanzamento, o di cercare una vita migliore – siamo onorati di far parte di ciò che le persone stanno facendo per rendere la loro vita e la vita di coloro che le circonda migliore.

Ci sembra scontato chiedervelo ma voi utilizzate costantemente WhatsApp? Se no, a quale servizio di messaggistica vi affidate? Condividete con noi il vostro pensiero attraverso la sezione riservata ai commenti.

VIA  FONTE