Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: anche in Europa la commercializzazione inizierebbe l’11 Marzo

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: anche in Europa la commercializzazione inizierebbe l’11 Marzo

Samsung Galaxy S7

Come ben saprete il 21 Febbraio al Mobile World Congress 2016 di Barcellona dovrebbero essere presentati Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Sette giorni fa, inoltre, vi abbiamo comunicato che a partire dal prossimo 11 Marzo, i due smartphone sarebbero stati commercializzati negli Stati Uniti (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto che nella medesima data inizierà la commercializzazione anche in Europa.

A rivelare questa informazione è stato Shai Mizrachi, attraverso il proprio account Twitter. A questo punto pensiamo che il colosso coreano abbia in mente di commercializzare i due nuovi top di gamma nello stesso periodo per molti continenti. Infatti nella stessa data, o comunque sia nello stesso mese, Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge dovrebbero essere commercializzati anche in Cina, oltre che come detto precedentemente negli Stai Uniti e in America.

Per chi se lo fosse perso, questa mattina vi abbiamo mostrato alcune immagini ritraenti i due top di gamma Samsung nel design definitivo. Per sapere tutte le informazioni a riguardo vi consigliamo di andare a visualizzare il nostro articolo dedicato a questo link.

Anche in Europa, dal prossimo 11 Marzo, inizierebbe la commercializzazione di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

CZ4sPerWYAAmHAz

Infine, vi riportiamo quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820/Exynos 8890
  • Memoria RAM: 4 GB
  • GPU: Adreno 520 (per il modello Qualcomm)
  • Fotocamera posteriore: 12 MP
  • Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow

Per quanto riguarda il display, quello del Galaxy S7 avrà una diagonale da 5,1 pollici, mentre Galaxy S7 Edge avrà un pannello da 5,5 pollici. Entrambe le versioni avranno la medesima risoluzione, ovvero QHD (2560 x 1440 pixel).

Via