Home > News su Android, tutte le novità > Oppo presenterà uno smartphone dalle grandi qualità fotografiche al MWC 2016

Oppo presenterà uno smartphone dalle grandi qualità fotografiche al MWC 2016

Oppo

Ormai manca meno di un mese al Mobile World Congress 2016 di Barcellona e, come sappiamo, non solamente Samsung ed LG presenteranno smartphone. Infatti saranno presenti molte altre società tra cui Oppo, la quale oggi ha rilasciato la prima immagine teaser di quello che presenterà durante la famosa fiera spagnola.

Oppo al Mobile World Congress porterà F1, ovvero uno smartphone che è stato presentato recentemente in India ed acquistabile in Europa a 229 Euro (qui il nostro articolo dedicato). Come potrete vedere qui di seguito, la società cinese ha in mente di presentare almeno un altro smartphone.

Secondo quanto riportato dai colleghi di GSMArena, questo dispositivo dovrebbe essere dotato di grandi qualità fotografiche

Al MWC 2016 Oppo potrebbe presentare uno smartphone dalle grandi qualità fotografiche

gsmarena_003

Purtroppo, per il momento, queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di più, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’immissione nel mercato (e quali mercati) e soprattutto il relativo prezzo di vendita, non tarderemo a riferirvi il tutto.

Infine vi ricordiamo che in futuro sia Oppo, che OnePlus, potrebbero fondersi. Se volete conoscere maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di andare a visualizzare il nostro articolo dedicato, che potrete trovare cliccando qui.

Via