Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 5 affetto da un altro problema oltre al “Pengate”

Samsung Galaxy Note 5 affetto da un altro problema oltre al “Pengate”

Samsung Galaxy Note 5

Ormai conoscerete benissimo il “pengate”, ovvero il problema da cui è afflitto Samsung Galaxy Note 5, relativo all’inserimento della S-Pen al contrario (qui il nostro articolo dedicato). Il colosso coreano sarebbe riuscito a risolvere questo problema con una soluzione hardware molto semplice, ma secondo le ultime informazioni, il terminale sarebbe afflitto da un’altra problematica.

Secondo quanto raccontato dai colleghi di SamMobile, che hanno effettuato diversi test proprio sull’attuale phablet top di gamma della società coreana, il terminale non sarebbe in grado di rilevare quando la S-Pen viene disinserita o inserita. Infatti, dopo aver preso in mano la penna stilo, lo smartphone smetterebbe di riconoscerla.

Oppure è anche successo che Samsung Galaxy Note 5, dopo diversi minuti, smettesse di riconoscere la S-Pen, mentre sul display appariva la S-Pen ancora collegata al device. Questo problema, oltre che a creare un notevole fastidio, non permette di sfruttare tutte le funzionalità del phablet.

Oltre al “Pengate”, Samsung Galaxy Note 5 è afflitto da un altro problema

A quanto pare, i colleghi di SamMobile non sarebbero gli unici ad aver riscontrato queste problematiche. Per fortuna, quando e se Samsung Galaxy Note 5 arriverà in Europa, non ci dovrebbe essere nessun problema, visto che riguarderebbe solamente le unità prodotte in India.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Se non lo avete ancora fatto e volete scoprire tutto su Galaxy Note 5, vi consigliamo di collegarvi a questo indirizzo e leggere la nostra recensione completa.

Via