Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P8 Lite si aggiorna in beta ad Android 6.0 Marshmallow

Huawei P8 Lite si aggiorna in beta ad Android 6.0 Marshmallow

Huawei P8 Lite

Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, gli smartphone venduti in Cina non hanno praticamente rivali. Se spostiamo la nostra attenzione al mercato europeo, scopriamo che i produttori cinesi dominano anche qua in questa speciale classifica. Fra i migliori device che è possibile acquistare ad un costo relativamente basso troviamo OnePlus X e Huawei P8 Lite.

I possessori di quest’ultimo saranno felici di sapere che Huawei ha già iniziato il beta testing del nuovo firmware basato su Android 6.0 Marshmallow. Considerando i tempi di rilascio  per gli altri smartphone ed il fatto che Huawei P8 Lite non è certamente un top di gamma, crediamo che la tempistica avuta da Huawei sia abbastanza buona.

Purtroppo non sappiamo quanto tempo durerà la fase di beta testing ma sicuramente vi terremo informati non appena avremo maggiori informazioni sulla vicenda. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Huawei ha presentato al CES 2016 un nuovo smartphone che sicuramente innalzerà il rapporto qualità prezzo di una spanna rispetto al P8 Lite (Huawei Honor 5X: ecco un video hands-on) e che a breve i possessori di Huawei Watch potranno effettuare e ricevere telefonate (Huawei Watch permetterà a breve di effettuare le chiamate).

VIA

[adv_post_end_links]