Home > News su Android, tutte le novità > Oppo Selfie Expert è in rampa di lancio

Oppo Selfie Expert è in rampa di lancio

Oppo Selfie Express

Una delle caratteristiche che sta sempre di più interessando gli utenti quando devono acquistare un nuovo smartphone è la qualità della fotocamera frontale. Come sicuramente saprete, la maggior parte delle fotografie che in questo momento vengono scattate dagli smartphone sono selfie, ragion per cui i produttori si stanno rapidamente adeguando a questa tendenza. Uno dei prossimi smartphone prevalentemente orientati verso i selfie sarà Oppo Selfie Expert.

Purtroppo non abbiamo molte informazioni riguardanti questo smartphone ma il colosso cinese ha comunicato che la qualità del sensore fotografico e delle lenti della fotocamera anteriore sarà accompagnata da un software tutto nuovo, atto a migliorare ancora di più gli scatti.

La presentazione di Oppo Selfie Expert dovrebbe essere proprio dietro l’angolo con una commercializzazione dopo qualche settimana in India e successivamente in altri 19 mercati (molto probabilmente l’Italia sarà inclusa). Purtroppo non abbiamo alcuna informazione né sulle specifiche tecniche né sul prezzo di vendita che gli sarà affibbiato dal produttore.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il CES 2016 è in piena fase di svolgimento e che già sono stati presentati diversi smartphone interessanti, come ad esempio il LeTV Le Pro Max, ovvero il primo device a montare il SoC Qualcomm Snapdragon 820.

VIA