Home > News su Android, tutte le novità > Alcatel ha annunciato tre nuovi device sotto il brand OneTouch Pixi 4

Alcatel ha annunciato tre nuovi device sotto il brand OneTouch Pixi 4

Alcatel OneTouch Pixi 4

Anticipando un po’ tutti sull’inizio del CES 2016, Alcatel ha annunciato ufficialmente tre nuovi device appartenenti tutti alla gamma OneTouch Pixi 4. Tale serie si compone di due smartphone ed un tablet ed andranno tutti a posizionarsi nella fascia media e nella fascia bassa del mercato.

Cominciando ad analizzare gli smartphone, troviamo un modello con display da 3,5 pollici ed uno con display da 6 pollici. Nonostante le caratteristiche tecniche non siano state ancora comunicate, Alcatel ha definito questi smartphone dei “top di gamma della fascia bassa del mercato”. Insomma, dovrebbero avere delle feature al momento presenti a partire dalla fascia media.

Per quanto riguarda il tablet, la definizione che vi abbiamo mostrato precedentemente si riferisce anche ad esso. L’unica informazione tecnica che abbiamo è la dimensione del display, pari a 7 pollici. Molto probabilmente ne sapremo di più all’apertura del CES 2016 di Las Vegas che, ricordiamo, è fissata per il 6 Gennaio (il 5 Gennaio ci saranno le conferenze stampa di Samsung e di Sony).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il modello da 7 pollici della serie OneTouch Pixi 4 se la dovrà vedere con Acer Iconia One 8 (Acer Iconia One 8 (B1-850): tablet di fascia bassa atteso al CES).



VIA

[adv_post_end_links]