Home > News su Android, tutte le novità > Google Play Film presenta le offerte di fine anno: tanti film a partire da 3,99 euro

Google Play Film presenta le offerte di fine anno: tanti film a partire da 3,99 euro

Netflix e Infinity in questi giorni stanno continuando ad aggiungere film al catalogo ma se preferite comprare i film alla vecchia maniera senza rinunciare alla collezione digitale, preparatevi perché Google Play Film presenta le offerte di fine anno e non sono solo film di serie B ma ci sono tanti vincitori di premi Oscar.

Sono ben 95 i film a disposizione nel catalogo per cui sicuramente troverete qualcosa di vostro gradimento, considerato che ci sono titoli per ogni genere: si passa dal recentissimo Pixel con Adam Sandler a Top Gun che ci riporta al 1986 con Tom Cruise nei panni di un giovane pilota militare. Ritroviamo il famoso attore americano anche in altri due film di questa collezione con Oblivion e The Edge of Tomorrow.

Film su Google Play 2

Se amate il cinema di qualità troverete tanti film che portano la firma di Clint Eastwood: da Gran Torino a J. Edgar, da Lettere da Iwo Jima a Mystic River passando per Flags of our fathers.

Film su Google Play 3

C’è poi la trilogia del cavaliere oscuro di Cristopher Nolan e l’onnipresente Inception. Ma troverete anche film italiani come Noi e la Giulia, classici come Arancia Meccanica di Stanley Kubrick, film storici come Il Gladiatore o L’impero del sole e tanti altri.

Tutte le offerte di fine anno le trovate a questo link: Offerte di fine anno – Google Play

Per visualizzare questi film sul vostro smartphone Android avrete bisogno dell’app Google Play Movies, che potete scaricare cliccando su questo badge:

Google Play Film
Google Play Film
Developer: Google LLC
Price: Free