Home > News su Android, tutte le novità > ViperOneM9 4.0 disponibile in beta privata

ViperOneM9 4.0 disponibile in beta privata

ViperOneM9 4.0

E’ attraverso il proprio blog ufficiale che gli sviluppatori del team Venom hanno annunciato di aver rilasciato la prima beta privata riguardante la ViperOneM9 4.0, ovvero una custom ROM per HTC One M9 (come si intuisce anche dal nome) basata su Android 6.0 Marshmallow.

Per poter scaricare questa versione beta è necessario che siate membri ma nel caso in cui non lo foste, gli sviluppatori hanno comunicato che intendono rilasciare al più presto anche una versione open beta per tutti gli altri. Sfortunatamente non è previsto il suo rilascio entro la fine dell’anno. 

Tra le nuove feature della ViperOneM9 4.0 troveremo pure delle aggiunte al VenomHub al quale sarà possibile accedere anche tramite browser web.

ViperOneM9 4.0 e progetti futuri per gli ex top di gamma

Se quanto detto è valido per la ViperOneM9 4.0, una volta che sarà rilasciata la versione stabile si penserà a sviluppare la ViperOneM8 4.0, ovvero la medesima ROM ma compilata per funzionare su HTC One M8. Purtroppo sembra che la ViperOneM7 4.0 non verrà portata avanti o, almeno, non nel prossimo futuro.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il team Venom è praticamente uno dei pochi che riesce a sviluppare costantemente per gli smartphone HTC delle ROM che non si discostano molto da quelle originali.