Home > News su Android, tutte le novità > SuperSu riceve un aggiornamento e passa alla versione 2.64

SuperSu riceve un aggiornamento e passa alla versione 2.64

E’ sempre XDA la fonte di interessanti news relative al mondo del modding Android. Dopo avervi riportato l’aggiornamento di uno dei più famosi moduli di Xposed (GravityBox si aggiorna alla versione 6.0.3) e di Root Check (Root Check si aggiorna sul Play Store), vi segnaliamo che anche l’applicazione SuperSU si è aggiornata arrivando alla versione 2.64. Per chi non lo sapesse, SuperSU è l’applicazione più diffusa al mondo quando si tratta di gestire i permessi di root.

La nuova versione 2.64 non porta nuove feature sul piatto ma migliora ancora quello che è il funzionamento dell’installazione su smartphone aventi a bordo il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il miglioramento di cui stiamo parlando si riflette interamente sulla capacità di SuperSU di andare ad intervenire solamente sul System lasciando inalterata l’immagine di boot:

The installer will try to detect 6.0 firmwares that can be rooted without doing a system less install. In other words, a root that modifies only /system, but not the boot image. If this is possible, the installer will install into /system (unless you override via “echo

Per seguire la discussione completa e per procedere al download di questa nuova versione 2.64, vi invitiamo a visionare il thread dedicato sul forum di XDA.