Home > News su Android, tutte le novità > Root Check si aggiorna sul Play Store

Root Check si aggiorna sul Play Store

Root Check

A volte le applicazioni più semplici sono le più ricercate. E’ ad esempio il caso di Root Check, una semplicissima e leggerissima applicazione presente sul Play Store che ci consente di vedere se effettivamente le procedure per ottenere i permessi di root sono andate a buon fine o meno. In tal senso, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida per ottenere i permessi di root su qualsiasi smartphone Meizu.

Oltre a fornirci un’indicazione sulla presenza o meno dei permessi di root, Root Check ci mostra anche una vetrina con le applicazioni richiedenti i permessi di root più scaricate sul Play Store. In essa non sono presenti pubblicità ed il suo download è completamente gratuito.

Ieri lo sviluppatore che si occupa di Root Check ha rilasciato un nuovo aggiornamento all’applicazione, il quale è già disponibile al download sul Play Store. Tra le varie novità che esso apporta troviamo dei miglioramenti all’interfaccia grafica, un nuovo easter egg in tema natalizio e molte migliorie “sotto il cofano”. Probabilmente queste ultime si riferiscono ai classici bug fix che non possono mai mancare.

Per procedere al download della versione aggiornata di Root Check, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.

Root Check: Controllo di root
Root Check: Controllo di root
Developer: JRummy Apps
Price: Free+

VIA