Home > News su Android, tutte le novità > Xposed 79 disponibile ufficialmente

Xposed 79 disponibile ufficialmente

xposed per Android 6.0 Marshmallow

Dopo aver rilasciato la prima versione compatibile con Android 6.0 Marshmallow (Xposed per Android 6.0 Marshmallow disponibile al download), lo sviluppatore di Xposed ha proceduto con lo sviluppo ed ha rilasciato, a distanza di pochi giorni, al nuova versione 78 (Xposed si aggiorna alla versione 78). E’ passato circa un mese da allora e finalmente rovio89 (lo sviluppatore) ha rilasciato Xposed 79.

Le novità di questa nuova versione riguardano principalmente ottimizzazioni e risoluzione di bug, soprattutto legati a malfunzionamenti su smartphone HTC ed LG. Inoltre sottolineiamo che Xposed 79 è compatibile anche con Android 6.0.1 Marshmallow.

Ricordiamo che Xposed è un potente strumento di personalizzazione e che permette di modificare praticamente ogni parametro, sia estetico che funzionale, dello smartphone senza tuttavia applicare modifiche definitive. Ciò vuol dire che disinstallato Xposed (o i suoi moduli), si ritorna ad avere un sistema stock.

Per procedere al download di Xposed 79 e per avere maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di visitare il thread dedicato sul forum di XDA.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che sempre più moduli Xposed si stanno aggiornando per diventare compatibili con Marshmallow. Uno dei più importanti lo ha già fatto (Il modulo Xposed di GravityBox ora compatibile con Android 6.0 Marshmallow).