Home > News su Android, tutte le novità > Fullscreen Photo ci permette di visualizzare il chiamante a schermo interno su Galaxy S6 Edge+

Fullscreen Photo ci permette di visualizzare il chiamante a schermo interno su Galaxy S6 Edge+

Samsung Galaxy S6

Proviene dalla Russia lo sviluppatore che ieri ha pubblicato un interessante post su XDA circa una nuova mod di sua creazione. Essa si chiama Fullscreen Photo e si tratta essenzialmente di poter avere, durante la ricezione di una chiamata sul Samsung Galaxy S6 Edge+, la foto del chiamante a schermo intero.

In realtà esistono varie versioni di Fullscreen Photo: solo foto, foto con numero di telefono, foto con nome e numero di telefono, ecc. Lo sviluppatore ha messo a disposizione diversi file .zip in base alle nostre preferenze. Come sicuramente avrete capito, è necessario sostituire la recovery di base con la TWRP per poter utilizzare questa mod.

Fullscreen Photo Samsung Galaxy S6 Edge+

Come ci ricorda lo stesso sviluppatore, una volta installata si dovrà necessariamente ri-assegnare le fotografie ad ogni nostro contatto. Tolto questo piccolo inconveniente, il tutto funziona in maniera perfetta (sempre a detta dello sviluppatore ed anche di alcuni commenti sul thread).

Per procedere al download di uno dei file .zip relativi alla mod Fullscreen Photo per il vostro Samsung Galaxy S6 Edge+, vi invitiamo a recarvi sul thread dedicato del forum di XDA.

Prima di lasciarvi, però, vi ricordiamo che l’acquisto di un Samsung Galaxy S6 Edge+ ci dà diritto a speciali promozioni dai partner di Samsung (Samsung regala l’abbonamento a Netflix a chi acquista un Galaxy S6 Edge Plus o un Galaxy Tab S2).