Home > Giochi Android > Battle Ages è disponibile sullo store Android

Battle Ages è disponibile sullo store Android

Battle Ages

Battle Ages, il nuovo titolo di 505 GAMES, è disponibile sullo store del robottino verde. Essendo un free-to-play, può essere scaricato gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android. 

Imperversa nelle varie epoche storiche e conquista i nemici in questo magnifico gioco di combattimento strategico! Inizia dagli albori dell’umanità, fonda la tua civiltà e guidala attraverso migliaia di anni di progressi, dalla scoperta del fuoco all’invenzione del telegrafo, in un avvincente combattimento PvP di proporzioni epiche. Usa i tuoi operai per dare vita a strutture industriali all’avanguardia, costruisci e migliora le difese e impiega i grandi scienziati dell’epoca per fare ricerche sulle sensazionali armi di ciascun periodo. Addestra le forze militari e invia gli eserciti a devastare gli insediamenti vicini e a rubare le ricchezze che hanno accumulato.

Ecco alcune caratteristiche di Battle Ages:

  •  Guida una civiltà dall’alba dei tempi all’età moderna. 
  • Avventurati attraverso 6 ere distinte, autentiche e avvincenti, fin dalla pubblicazione del gioco; altre epoche saranno aggiunte successivamente! 
  • Gareggia contro migliaia di altri giocatori per conseguire il dominio su scala globale.
  • Ricerca armi nuove e potenti a supporto della tua battaglia.
  • Unisciti agli amici per affrontare altri gruppi in epiche battaglie attraverso le generazioni!
  • Affronta i giocatori in un incrocio di epoche: barbari del neolitico contro cavalieri medievali, legionari romani contro soldati unionisti!
  • 22 unità, 15 magie, 11 trappole e più di 50 strutture originali da costruire!

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri dispositivi Android.

Battle Ages
Battle Ages
Developer: 505 Games Srl
Price: Free