Home > News su Android, tutte le novità > Outlook per Android si aggiorna alla versione 2.0.3

Outlook per Android si aggiorna alla versione 2.0.3

Microsoft Outlook per Android

Puntuali come un orologio svizzero, a distanza di esattamente un mese, gli sviluppatori Microsoft hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Outlook per Android. Migliorie rivoluzionarie non ce ne sono però troviamo un’ottimizzazione dell’interfaccia grafica che probabilmente farà piacere a molti.

La modifica di cui vi parliamo è insita all’interno dei tasti di navigazione dell’app. In passato essi erano posizionati sulla parte superiore dell’interfaccia mentre adesso, con il nuovo aggiornamento, sono stati posizionati in basso.

Abbiamo qualche novità! Ora puoi accedere facilmente alle email, i file e il calendario direttamente dalla parte inferiore dello schermo.

Outlook per Android

Considerando che la dimensione media del display di uno smartphone sta andando sempre più su, crediamo che avere la possibilità di accedere al calendario, ai contatti oppure ai file scaricati dalla parte bassa della UI sia una cosa più ergonomica, soprattutto con una mano.

Purtroppo Microsoft non dà la possibilità agli utenti di decidere dove integrare i tasti di navigazione (se riportarli in alto o meno). Ad ogni modo, per procedere al download dell’applicazione Outlook per Android, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente alla pagina dedicata del Google Play Store.

Microsoft Outlook
Microsoft Outlook
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Microsoft tiene così tanto alla piattaforma Android che in passato ha preso accordi sia con produttori di smartphone (Samsung e Microsoft: una collaborazione molto stretta nei device Galaxy) che con il team Cyanogen (Cortana sarà l’assistente vocale di Cyanogen OS).

VIA