Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6 si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow

Nexus 6 si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow

Google Nexus 6

Un po’ a sorpresa rispetto a quello che ci si attenderebbe, il primo smartphone che Google sta aggiornando ad Android 6.0.1 Marshmallow è il Nexus 6. Alcuni possessori del device infatti stanno incominciando a ricevere la notifica di un aggiornamento OTA che porta la versione firmware alla MMB29K.

Dai primi utenti che hanno aggiornato il Nexus 6 abbiamo appreso che praticamente nessuna modifica estetica è stata fatta all’interfaccia. Probabilmente si tratta solo di bug fixes atti a migliorare la stabilità e la reattività del sistema. Il passaggio dalla 6.0 alla 6.0.1 suggerisce anche che si tratta di un minor update. Come potete vedere dallo screenshot qui in basso, è stata aggiornata però la patch di sicurezza al mese di Dicembre.

Nexus 6 Android 6.0.1 Marshmallow

Purtroppo ancora non si ha traccia delle factory image della nuova versione ma crediamo che sia solo questione di ore. Ad ogni modo, se siete possessori di un Nexus 6, aspettatevi da un minuto all’altro la notifica dell’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che da stamattina è disponibile sul Google Store italiano anche la versione da 128 GB del Nexus 6P (Nexus 6P disponibile su Google Store Italia anche in versione 128 GB) e che, oltre al top di gamma attuale, Huawei potrebbe accaparrarsi la produzione del nuovo Nexus 7 (Nexus 7 2016 potrebbe essere prodotto da Huawei).

VIA