Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 con Android 6.0 Marshmallow in alcune foto

HTC One M9 con Android 6.0 Marshmallow in alcune foto

HTC One M9

Dopo avervi comunicato che HTC One M10 dovrebbe essere presentato entro la prima metà del 2016 (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi vogliamo mostrare le prime immagini di HTC One M9 (qui la nostra recensione) mosso dal nuovo sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow e Sense 7.

Le immagini che potrete vedere qui di seguito, sono state diffuse da una fonte più che attendibile, LlabTooFeR, soprattutto quando si parla di smartphone appartenenti all’azienda taiwanese. Comunque sia, grazie a queste immagini, possiamo dare un’occhiata ad alcune novità che dovrebbero essere introdotte nel prossimo aggiornamento per HTC One M9.

Per esempio dovrebbe essere introdotta la nuova gestione dei permessi delle app, che vengono richiesti via notifica pop-up solo in caso di necessità; un altro esempio riguarda la possibilità di andare a scegliere la modalità di connessione al PC tramite cavo USB-Micro USB.

Ecco alcune immagini di HTC One M9 mosso da Android 6.0 Marshmallow

Un’altra novità che dovrebbe essere introdotta ruguarda la tendina delle notifiche, la quale permetterà di andare a selezionare i vari toni per le notifiche: “ non disturbare”, “priorità”, o “silenzioso totale”.

L’unica cosa che ci resta ancora da scoprire è quando verrà rilasciato Android 6.0 Marshmallow per HTC One M9. Solitamente l’azienda taiwanese, dopo aver ricevuto il codice sorgente da Google, aspetta 90 giorni prima di rilasciare il nuovo update, di conseguenza Android 6.0 Marshmallow potrebbe arrivare verso la fine di quest’anno o all’inizio del prossimo.

Via