Home > News su Android, tutte le novità > Vodafone: da oggi è possibile abbonarsi a Netflix con il proprio credito telefonico

Vodafone: da oggi è possibile abbonarsi a Netflix con il proprio credito telefonico

Esattamente un mese fa Vodafone e Netflix annunciavano una partnership. Tra i benefici di questa collaborazione troviamo anche una modalità di pagamento: da oggi, con l’arrivo di Netflix in Italia, i clienti Vodafone possono abbonarsi alla principale on-line tv del mondo, direttamente dal proprio smartphone.

Attraverso il link voda.it/netflix è possibile sottoscrivere Netflix utilizzando il proprio credito telefonico o abbonamento Vodafone e iniziare subito a guardare Serie TV, film e programmi esclusivi mai visti prima, senza pubblicità, anche in HD e Ultra HD.

Saranno presto disponibili offerte esclusive 4G e Fibra per i clienti Vodafone, con Netflix incluso, per guardare in streaming i contenuti più innovativi utilizzando tutta la potenza della rete veloce Vodafone.

Per cui a questo punto dovete solo scaricare l’applicazione Netflix per Android che si presenta con queste funzionalità:

  • Con l’abbonamento a Netflix hai accesso illimitato a programmi TV e film a un costo mensile ridotto.
  • Grazie all’app per Android puoi guardare online tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi e in qualsiasi momento.
  • Puoi scegliere tra una selezione sempre crescente di migliaia di titoli, con nuovi episodi aggiunti regolarmente.
  • Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo cellulare o su un numero sempre maggiore di dispositivi supportati.
  • Valuta i tuoi programmi e film preferiti e indica le tue preferenze, così Netflix può suggerirti titoli su misura per te.
  • Inizia la visione su un dispositivo e riprendila su un altro. Visita netflix.com per l’elenco dei dispositivi compatibili: TV, console di gioco, tablet, cellulari, lettori Blu-ray e set-top box.
  • Cliccando su INSTALLA acconsenti all’installazione dell’applicazione Netflix e di ogni upgrade successivo. 

Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge:

Netflix
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+