Home > News su Android, tutte le novità > Netflix per Android disponibile al download in Italia (ma non funziona ancora)

Netflix per Android disponibile al download in Italia (ma non funziona ancora)

L’applicazione Netflix per Android è da qualche ora disponibile al download in Italia. Manca ormai meno di una settimana al lancio ufficiale di Netflix in Italia e quindi l’app si prepara ad accogliere migliaia e migliaia di utenti che aspettano da mesi, se non da anni, questo momento.

Chiaramente fino al lancio ufficiale l’app non fornirà nessun tipo di contenuto: infatti al momento l’unica operazione che vi permetterà di svolgere è quella di registrare il vostro indirizzo e-mail per essere informati quando Netflix sarà disponibile (il 22 ottobre appunto). 

netflix per android 2

Una considerazione interessante è che l’app Netflix per Android è disponibile su tutti i dispositivi, indipendentemente dalla versione di Android a bordo (nella lista c’è anche uno smartphone con a bordo Android 2.3 Gingerbread), si apre perfettamente anche su dispositivi rooted (al contrario ad esempio di app concorrenti come Infinity, nella quale viene bloccata la riproduzione dei contenuti per motivi di sicurezza) e moddati.

Ricordiamo le funzionalità che saranno offerte su Netflix per Android:

  • Con l’abbonamento a Netflix hai accesso illimitato a programmi TV e film a un costo mensile ridotto.
  • Grazie all’app Netflix puoi guardare online tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi e in qualsiasi momento.
  • Puoi scegliere tra una selezione sempre crescente di migliaia di titoli, con nuovi episodi aggiunti regolarmente.
  • Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo cellulare o su un numero sempre maggiore di dispositivi supportati.
  • Valuta i tuoi programmi e film preferiti e indica le tue preferenze, così Netflix può suggerirti titoli su misura per te.
  • Inizia la visione su un dispositivo e riprendila su un altro. Visita netflix.com per l’elenco dei dispositivi compatibili con Netflix: TV, console di gioco, tablet, cellulari, lettori Blu-ray e set-top box.
  • Cliccando su INSTALLA acconsenti all’installazione dell’applicazione Netflix e di ogni upgrade successivo. 

Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge:

Netflix
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+