Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 arriverà addirittura in 3 varianti diverse?

Samsung Galaxy S7 arriverà addirittura in 3 varianti diverse?

Samsung Galaxy S7

Come sicuramente saprete, Samsung ha sviluppato un nuovo sistema di produzione che, in linea anche con le nuove politiche direzionali, farà sì che lo sviluppo del Samsung Galaxy S7 e la sua presentazione avvengano in un periodo molto precedente rispetto a quanto avvenuto fino ad ora per una nuova generazione di smartphone (Samsung Galaxy S7: data di uscita a Febbraio 2016?). Parlando proprio di tale device, sul mercato dovrebbe arrivare in due diverse configurazioni: la prima con CPU Qualcomm Snapdragon 820 e la seconda con CPU Exynos M1.

Nelle scorse ore però abbiamo scoperto un nuovo rumor che indica come le configurazioni che arriveranno sul mercato saranno addirittura tre. Nello specifico, oltre al Qualcomm Snapdragon 820 che verrebbe usato in Cina e negli USA (Samsung Galaxy S7: le versioni cinese e americana avranno CPU Qualcomm Snapdragon 820) ed al Samsung Exynos M1 (8890) che verrebbe usato in Europa ed in Corea del Sud, vi sarebbe anche il Samsung Exynos 7422 che verrebbe utilizzato per il mercato indiano.

Purtroppo non conosciamo nè quanto fondato sia questo rumor e nè perchè Samsung dovrebbe differenziare il Samsung Galaxy S7 solamente per il mercato indiano. Comunque sia, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio, almeno finché non si avranno ulteriori informazioni atte a confermare tali indiscrezioni.

VIA