Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Honor 5X: presentazione ufficiale attesa per il 10 Ottobre

Huawei Honor 5X: presentazione ufficiale attesa per il 10 Ottobre

Huawei Honor 5X

Giusto quattro giorni fa vi avevamo comunicato che il presunto Huawei Honor 5X è stato certificato dalla TENAA, ente che si occupa delle telecomunicazioni in Cina (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto la data di presentazione ufficiale e alcune conferme sulle specifiche tecniche dello smartphone.

Huawei Honor 5X verrà presentato ufficialmente il prossimo 10 Ottobre in un evento che si terrà in Cina. A darne la conferma è stata la stessa azienda.

Al momento non sappiamo ancora quali potranno essere le specifiche tecniche, ma grazie alle immagini diffuse dallaTENAA, possiamo immaginare che lo smartphone sarà dotato di un lettore d’impronte digitali e di una fotocamera posteriore con doppio Flash LED.

Huawei Honor 5X verrà presentato ufficialmente il prossimo 10 Ottobre

Secondo le ultime indiscrezioni, invece, le caratteristiche tecniche di Huawei Honor 5X potrebbero essere:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 615 o MediaTek MT 6753
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB, espandibile tramite Micro SD
  • Fotocamera posteriore: 13 MP

Come avrete potuto ben capire, il successore di Honor 4X (qui la nostra recensione) apparterebbe alla fascia media di mercato.

Al momento l’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di ulteriori informazioni, è darvi appuntamento al 10 Ottobre, giorno in cui Huawei Honor 5X verrà presentato ufficialmente.

 

Via