Home > News su Android, tutte le novità > Asus ci spiega come fare un selfie perfetto

Asus ci spiega come fare un selfie perfetto

Asus ZenFone Selfie perfetto

Attraverso un recente video pubblicato su Youtube, Asus ci spiega come fare per realizzare un selfie perfetto. Esso è uno di una lunga serie di video che ci mostrano come usare al meglio la tecnologia (Asus ci spiega come fare il livestream usando uno ZenFone). 

Come sicuramente saprete, l’autoscatto è la moda del momento, per cui scattare un selfie perfetto è fondamentale. Ovviamente il filmato in questione ha lo scopo ultimo di pubblicizzare l’Asus ZenFone Selfie, smartphone che può vantare un sensore fotografico anteriore da 13 Mpixel con autofocus (Asus ZenFone Selfie presentato ufficialmente).

I consigli che vengono dati nel video sono utili anche nel caso in cui si debba scattare delle immagini con la fotocamera posteriore. Infatti, Asus parla ad esempio di trovare una buona luce affinché la foto non risulti essere troppo scura.

Asus ZenFone Selfie si distingue dalla concorrenza anche per l’implementazione di un flash LED accanto alla fotocamera frontale. Nonostante infatti non sia la prima volta che uno smartphone ha un flash frontale, Asus lo ha implementato nel migliore dei modi grazie anche alla qualità del sensore fotografico abbinato.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato sul selfie perfetto, vi vogliamo ricordare che il top gamma Asus ZenFone 2 con 4 GB di RAM è disponibile adesso anche con memoria interna da soli 16 GB (Asus ZenFone 2 con 4 GB di RAM arriva anche in versione 16 GB).

FONTE