Home > News su Android, tutte le novità > Android Dev Summit fissato per il 23 e 24 Novembre

Android Dev Summit fissato per il 23 e 24 Novembre

Google

Nonostante al Google I/O annuale il colosso di Mountain View dedica, solitamente nella seconda giornata, un keynote interamente dedicato allo sviluppo in ambiente Android, quest’anno ha deciso di fare il bis organizzando, per il 23 e 24 Novembre, un Android Dev Summit. Le registrazioni per parteciparvi saranno aperte a partire dal 6 Ottobre.

A differenza del Google I/O che si tiene ogni anno a San Francisco, l’Android Dev Summit si terrà direttamente a casa di Google, ovvero a Mountain View (sempre in California). Al momento non sappiamo di che cosa si parlerà in questo summit ma molto probabilmente ci saranno delle spiegazioni e degli approfondimenti riguardanti le nuove API introdotte con Android 6.0 Marshmallow.

Purtroppo non sappiamo neanche se l’evento verrà trasmesso in diretta streaming o se “rimarrà privato”. Maggiori informazioni saranno comunicate nel momento in cui le iscrizioni saranno aperte.

In attesa che le iscrizioni vengano aperte, vi vogliamo ricordare che Android 6.0 Marshmallow non arriverà sul Motorola Moto E 2015 (Motorola: ecco i device che riceveranno Android 6.0 Marshmallow), che finalmente è disponibile l’applicazione Gear Manager per tutti gli smartphone Android supportati (Samsung Gear S2: disponibile l’app Gear manager sul Play Store per tutti gli smartphone compatibili) e che il progetto Google Glass non è ancora morto (Google Glass: brevettata tecnologia ad ologrammi).

VIA