Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Nexus 6 torna nuovamente disponibile sul Play Store

Motorola Nexus 6 torna nuovamente disponibile sul Play Store

Motorola Nexus 6 Google Store

Non sappiamo come mai ci sia questo tiro e molla all’interno del Google Store ma fatto sta che dopo aver visto l’esaurimento delle scorte del Motorola Nexus 6 credevamo che lo stesso fosse stato rimosso volontariamente per far posto ai nuovi Nexus 5X e Nexus 6P attesi alla presentazione oggi pomeriggio alle 18:00 (Live Streaming Keynote Google domani alle ore 18:00 italiane su Youtube). Tuttavia, nelle scorse ore il Motorola Nexus 6 è stato nuovamente reso disponibile sul Google Store.

A differenza delle altre volte, però, l’unica variante disponibile all’acquisto è quella da 64 GB. Il prezzo purtroppo è rimasto invariato. Saranno dunque necessari 499 euro per portarselo a casa. Obiettivamente non vi consigliamo di acquistare il Motorola Nexus 6 dal Google Store, non tanto per il servizio che a nostro dire è ottimo ma perchè sui negozi online lo si trova a molto meno (alle volte anche 399 euro).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare tutte le principali novità, oltre gli smartphone Nexus, che saranno presentate oggi da Google in occasione dell’evento di San Francisco: