Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Nexus 6P avrà la Micro SD?

Huawei Nexus 6P avrà la Micro SD?

Svolta molto interessante ad un giorno dalla presentazione ufficiale per quanto riguarda Huawei Nexus 6P. Nonostante da sempre gli smartphone Nexus e la micro SD non siano andati d’accordo, sembra che il nuovo phablet top di gamma di Google potrebbe implementarne uno slot. Questo è almeno quello che si evince dalla certificazione FCC del modello australiano.

Certo, non è quello internazionale, ma difficilmente Google e Huawei modificherebbero un così importante (per alcuni) componente in base al mercato di commercializzazione. Se fosse confermato, si tratterebbe di un’altra gradita sorpresa di Huawei e Google nei confronti dei propri utenti, dopo la conferma della batteria da 3450 mAh.

Huawei Nexus 6P micro SD FCChuawei nexus 6p

Ecco allora che la forbice tra LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P si allargherebbe ancora di più, con il primo molto probabilmente considerato un medio di gamma (lo si spera anche nel prezzo) mentre il vero top di gamma sarebbe Huawei Nexus 6P. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che le informazioni tecniche dello smartphone oggetto della nostra attenzione odierna sono emerse online attraverso le slide ufficiali del Google Store (Huawei Nexus 6P: svelate le caratteristiche complete da alcune slide) ma purtroppo non si fa menzione di alcuno slot Micro SD.

La verità dunque sarà svelata solamente domani, fermo restando che sarebbe un’aggiunta veramente molto gradita.

VIA