Home > News su Android, tutte le novità > Nexus Protect arriverà il 29 Settembre

Nexus Protect arriverà il 29 Settembre

smartphone_nexus_logo

Ulteriori novità ci sono arrivate circa l’evento organizzato da Google il 29 Settembre (Evento Nexus organizzato per il 29 Settembre). Come sicuramente saprete, saranno presentati i due nuovi smartphone Nexus realizzati da LG e Huawei direttamente in collaborazione con Google, così come anche la versione finale del nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Nelle scorse ore abbiamo visto come all’evento sarà presente anche un nuovo dispositivo multimediale che ha recentemente ottenuto la certificazione FCC (Nexus Player 2015: la certificazione FCC ci fa pensare ad una presentazione il 29 Settembre).

Ebbene, a distanza di un paio d’ore, abbiamo scoperto che all’evento sarà anche presente un’ulteriore new-entry. Al momento non sappiamo se si tratta di un nuovo prodotto hardware o di un servizio. Tutto ciò che sappiamo è che si chiamerà Nexus Protect

Stando a quanto trapelato in rete ed aggiungendoci alcuni nostri pensieri, crediamo che il Nexus Protect potrebbe essere una sorta di estensione di garanzia sull’acquisto di Nexus dal Google Store. Sarebbe un po’ come quella offerta da Apple con l’AppleCare+ che, ricordiamo, con iPhone 6s ed iPhone 6s è aumentata di prezzo (AppleCare+ per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus costerà 30 dollari in più).

Speriamo di scoprire maggiori informazioni a breve ma, in caso negativo, non ci sarà molto da aspettare.

VIA