Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Nexus appare sul database di Zauba: confermato display da 5,5″

Huawei Nexus appare sul database di Zauba: confermato display da 5,5″

Huawei Nexus

Molte delle notizie sui nuovi smartphone ci giungono grazie a delle indiscrezioni oppure a degli indizi scovati nelle fonti più impensabili. Una di esse è Zauba, importatore indiano il cui database ci fornisce sempre delle ottime indicazioni. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che fra il mese di Luglio e questo di Settembre, in India sono stati importate diverse unità di uno smartphone avente nome in codice Angler. Forse non tutti sanno che tale nome in codice si riferisce a Huawei Nexus.

Ciò che ci ha colpito maggiormente però è che nella descrizione presente sul database viene indicata una diagonale di display pari a 5,5 pollici. Fino ad oggi abbiamo sempre pensato che Huawei Nexus avesse una diagonale da 5,7 pollici, così da differenziarsi maggiormente da LG Nexus 5 2015.

Huawei Nexus Zauba

Tra le altre caratteristiche che è possibile identificare grazie al database di Zauba troviamo lo storage interno da 32 GB rappresentato da memorie eMMC di Samsung, 3 GB di memoria RAM, modulo LTE e prezzo indicativo di 645 dollari.

Il fatto di avere due smartphone Nexus quasi della stessa dimensione potrebbe in qualche modo creare una sorta di concorrenza interna. Vedremo come si svilupperà la vicenda ricordandovi che la presentazione è prevista per il 29 Settembre (Evento Nexus organizzato per il 29 Settembre).

VIA  FONTE