Home > News su Android, tutte le novità > Digical si aggiorna ed introduce il Material Design

Digical si aggiorna ed introduce il Material Design

Qualche mese fa vi abbiamo parlato di Digical (Digical si aggiorna alla versione 1.1: recensione e Ecco I Migliori Calendari Per Android), quello che forse è uno dei migliori calendari per Android in assoluto grazie alle tante funzionalità offerte, alla personalizzazione dei widget e alle numerose feature Premium.

Oggi segnaliamo un aggiornamento per questa applicazione che introduce alcune novità importanti, tra cui la prima è sicuramente il Material Design.

digical 4

Digical per Android aggiunge, inoltre, alle sei visualizzazioni disponibili al momento (giorno, settimana, mese, agenda settimanale, mese con testo e agenda) anche la visualizzazione anno che, come potete notare dallo screenshot di seguito, non parte dal 1 gennaio ma dalla data corrente.

digical

Una funzionalità interessante è la possibilità di utilizzare fino a 32 colori diversi per sincronizzare gli eventi con Google Calendar.

digical 2

Il punto di forza di Digical è sempre stata l’ampia personalizzazione dei widget e con la versione a pagamento Digical+ avrete davvero molte possibilità di scelta. Per cui vi consigliamo di approfittare della promozione disponibile dal 7 al 14 settembre 2015  che vi permetterà di acquistare DigiCal+ a 2,50 euro.

digical 3

Inoltre il periodo di prova della sottoscrizione premium alle informazioni meteo passa da 14 a 60 giorni (il prezzo per la sottoscrizione sarà di 1,50 euro).

Potete scaricare Digical cliccando su questo badge:

DigiCal Calendario
DigiCal Calendario
Developer: Digibites
Price: Free+