Home > Giochi Android > UNKILLED è approdato su smartphone e tablet Android

UNKILLED è approdato su smartphone e tablet Android

UNKILLED

La software house Madfinger Games, conosciuta nel mercato mobile per aver realizzato Dead Trigger, un FPS a tema di zombie, oggi ha rilasciato sullo store del robottino verde un nuovo gioco dal nome UNKILLED.

Mostrato durante l’E3 di quest’anno, UNKILLED si presenta ai videogiocatori come un action-game. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche, la trama di questo nuovo lavoro dei ragazzi di Madfinger Games.

Leggete anche: The Walking Dead: Road to Survival

Il gioco è ambientato a New York e in tutta l’avventura vestirete i panni di Joe, un membro dell’unità anti-zombie WOLFPACK, un’organizzazione militare privata concepita per trovare, inseguire ed eliminare la minaccia zombie prima che si espanda in tutto il mondo.

Il motore grafico 3D utilizzato da UNKILLED è ottimo, rendendo le ambientazioni di gioco e i personaggi ricchi di dettagli. Le missioni che dovrete affrontare sono circa 300.

UNKILLED è disponibile su Play Store e potete scaricarlo gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android, in quanto è stato rilasciato come free-to-play. Non mancherà durante le missioni la possibilità di effetturare acquisti in-app.

Qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming Android e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.