Home > Offerte Android: volantini e promozioni > Fuoritutto Unieuro fino al 3 Settembre: le offerte Android

Fuoritutto Unieuro fino al 3 Settembre: le offerte Android

Con l’inizio di Agosto tornano tante nuove offerte pronte a riguardare i più autorevoli device del panorama Android. Merito del nuovo volantino Fuoritutto di Unieuro che decorrerà a partire dal prossimo 5 Agosto e terminerà il 3 Settembre. Numerose le offerte riguardanti smartphone e tablet con il robottino verde a farla da padrone!

Tanto per cominciare notiamo la presenza di diversi prodotti Samsung: c’è un validissimo Galaxy Note Pro 12.2 portato a 479 euro, un altrettanto interessante cameraphone che dietro il celebre nome di Galaxy K Zoom vuol proporsi a soli 299 euro (rispetto ai 399 euro iniziali) e per finire spicca un Galaxy Grand Prime venduto in questa sede all’irrisoria cifra di 169 euro.

Dopodichè troviamo diversi altri dispositivi che non potremmo fare a meno di definire altrettanto validi e interessanti, come ASUS MemoPad HD a 129 euro (-60 euro rispetto al prezzo originario), Huawei G Play Mini a 179 euro, Galaxy Grand Neo Plus a 149 euro, Sony Xperia M2 a 139 euro, LG Leon a 114.90 euro e Wiko Lenny che Unieuro ha trascinato al prezzo scontato di 89 euro.

Ma non è che all’interno del volantino Fuoritutto di Unieuro figurino solo ed esclusivamente smartphone e tablet: chi fosse interessato a dotarsi di altri apparecchi Android come ad esempio una smart tv all’avanguardia, all’interno dell’onda promozionale di questo mese di Agosto ne troverà a volontà!