Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus: Carl Pei annuncia che arriverà un nuovo smartphone verso la fine dell’anno

OnePlus: Carl Pei annuncia che arriverà un nuovo smartphone verso la fine dell’anno

OnePlus

Oggi, il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, in un’intervista rilasciata a “USA Today”, ha dichiarato che verso la fine di quest’anno (più precisamente nel periodo natalizio), dovrebbe essere presentato un nuovo smartphone.

Per il momento, Pei non ha voluto dichiarare quali saranno le caratteristiche tecniche di questo misterioso smartphone, nemmeno se apparterrà ad una fascia di mercato superiore o inferiore rispetto all’appena presentato OnePlus 2. Non è da escludere, quindi, che si tratti di OnePlus Mini.

Comunque sia, non è la prima volta che vi parliamo dell’ipotesi che quest’anno l’azienda non avrebbe presentato un solo smartphone, ma che avrebbe potuto rilasciare anche una versione Mini di OnePlus 2 (qui il nostro articolo dedicato).

Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ha annunciato che arriverà un nuovo smartphone verso la fine dell’anno

Il co-fondatore di OnePlus ha anche annunciato che quando ha visto il prototipo di questo terminale, voleva averlo come proprio smartphone; successivamente avrebbe cambiato idea, dopo aver visto la seconda generazione di OnePlus. Inoltre ha comunicato che entrambi i terminali sono molto belli e che sarà difficile quale scegliere acquistare.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena verremo a conoscenza di maggiori indiscrezioni, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni scrivendoci nei commenti

Via