Home > News su Android, tutte le novità > Stonex One si mostra in azione durante l’esecuzione di un gioco (video)

Stonex One si mostra in azione durante l’esecuzione di un gioco (video)

Il primo video relativo al proto 1 ha letteralmente attirato una pioggia di critiche sul progetto Stonex One. E se siete fra coloro i quali hanno sostenuto che il progetto fosse in uno stato ancora per così dire “acerbo” forse il video pubblicato oggi sul canale ufficiale di Stonex vi farà cambiare idea.

Il video, alquanto originale (come del resto l’intera campagna marketing di Stonex) è stato girato da Vanni Casari, Project Manager di Stonex, alle 2 di notte e con i Google Glass (risoluzione 1×1) e ci mostra la resa del display e la sensibilità del touch di Stonex One mentre gioca a Hay Day.

Chiaramente questo video non può essere considerato una prova definitiva della fluidità del progetto, ma il gioco “gira” molto bene e quindi i lavori sono assolutamente ad uno stadio più avanzato rispetto a quanto visto qualche giorno fa.

Ancora più interessante è una notizia che arriva dai commenti postati sotto a questo video dove ovviamente non poteva mancare la richiesta della data di uscita. Il commento ufficiale di Stonex è “Fine luglio 😉 la data precisa sarà comunicata nei prossimi giorni,”

Ricordiamo che potete preordinare gratuitamente e senza alcun vincolo di acquisto la prima edizione limitata di Stonex One, #Galileo, ancora disponibile sul sito sito ufficiale www.stonexone.com

Via – Press Release