Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 Plus forse con batteria da 3.000 mAh

Samsung Galaxy S6 Plus forse con batteria da 3.000 mAh

Samsung Galaxy S6

In queste settimane si sta facendo un gran parlare di Galaxy S6 Plus, il prossimo smartphone di produzione Samsung che dovrebbe proporsi come una variante ancor più ampia e potenziata dell’attuale S6. Tra immagini render e specifiche ufficiose, una mezza idea di come sarà questa prossima new entry ce la siamo già fatta. Ma qualcosa rimane ancora allo scoperto.

Come le dimensioni, ad esempio, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero poter contare sulle seguenti misure: 151 mm di altezza, 73 mm di larghezza e 9 millimetri circa di spessore. Il tutto adeguatamente fatto convivere con dimensioni del display comprese tra i 5.4 e i 5.7 pollici.

Tuttavia la fonte non parla solo ed esclusivamente di dimensioni, ma spinge il pedale delle ipotesi anche su quel che riguarda il fattore autonomia. In proposito, Galaxy S6 Plus potrebbe equipaggiare una batteria da ben 3.000 mAh di capienza che sono certamente al rialzo rispetto agli attuali, ma che non dimentichiamo che si ritroveranno a dover alimentare un pannello ben più ampio del Galaxy S6 corrente.

A ciò si aggiungerebbe anche un processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM, 32GB di storage, fotocamere da 16 e 5 megapixel, 4G LTE e risoluzione QHD dello schermo. Caratteristiche, in sostanza, quasi identiche al modello di riferimento.

via