Home > News su Android, tutte le novità > VINO – Vinitaly Wine Club è ora disponibile su Google Play Store

VINO – Vinitaly Wine Club è ora disponibile su Google Play Store

Dall’esperienza di Veronafiere e di Vinitaly, nasce VINO – Vinitaly Wine Club, la prima App interamente dedicata all’acquisto dei migliori vini italiani ora disponibile su Google Play Store.

“VINO” propone un’ampia offerta con una selezione di oltre 1000 bottiglie provenienti da tutta Italia, dalle montagne alle isole che oltre a permettere di accedere a imperdibili offerte esclusive, offre anche l’opportunità di accrescere la propria conoscenza del vino italiano grazie a continui aggiornamenti e approfondimenti.

Vediamo le caratteristiche principali di VINO – Vinitaly Wine Club:

  • ENOTECA – la sezione e-commerce dedicata alla vendita di vini in tutto il mondo, presentati anche in accurate selezioni. Un catalogo di oltre 1000 etichette dei migliori vini italiani, più di 1000 cantine da tutte le 20 regioni italiane – partecipanti ad Expo 2015 – con più di 300 denominazioni.
  • GUSTA – uno spazio pensato per le degustazioni e per conoscere tutte le recensioni della community Vinitaly Wine Club. Ciascun utente potrà lasciare il suo rating e la sua opinione sul vino appena assaggiato e condividere la propria degustazione.
  • ESPLORA – l’area blog, anima d’informazione e formativa dell’intera App, ulteriore supporto ai consumatori nelle loro scelte di acquisto. Propone storie di territori e vitigni, esperienze dei produttori, immagini e schede di approfondimento sia delle cantine italiane presenti in Enoteca che delle 20 regioni d’Italia. 

L’App VINO – Vinitaly Wine Club è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store cliccando su questo badge:

VINO - Vini Italiani Online
VINO - Vini Italiani Online
Developer: DesignWine
Price: Free

Via – Press Release