Home > News su Android, tutte le novità > Honor 7: nuovi teaser ne anticipano le specifiche

Honor 7: nuovi teaser ne anticipano le specifiche

Huawei Honor 7

Il lancio di Honor 7 non è certo passato in sordina, tanto è vero che nel corso di queste settimane si è fatto un gran parlare di questo prossimo top di gamma (la cui presentazione, ricordiamo, è attesa per il 30 Giugno). Nuove immagini teaser ne anticipano e confermano peraltro diverse specifiche.

In primo luogo viene ufficialmente confermata la presenza di uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali, dopodiché ci sono conferme in arrivo anche per quel che riguarda il nuovo processore Kirin 935 che sarà presente sulla versione base del dispositivo. Honor 7, poi, sarà definitivamente rivestito da una scocca metallica e caratterizzato da una tecnologia Dual SIM Dual Download la quale consentirà di sfruttare ovviamente il modulo dual sim ma anche il supporto alle reti LTE e Wi-Fi per il download più rapido dei file.

In termini hardware nessuna conferma sostanziale (processore a parte): le ipotesi circolate in questi giorni parlano tuttavia di un display 5″ Full HD, 3 o 4GB di RAM sulla base della variante scelta, 16 o 64GB di storage sempre in relazione al modello prediletto, fotocamera principale da 13 megapixel e Android 5.1 Lollipop di serie con interfaccia grafica Emotion UI 3.1. Ancora pochi giorni e potremo finalmente conoscere Honor 7 in via ufficiale!

via